Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 15 settembre 2022

Luigi Strangis - TIENIMI STANOTTE - accordi, testo e video

Luigi Strangis - TIENIMI STANOTTE -  accordi, testo e video



Luigi Strangis
TIENIMI STANOTTE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE La prima cosa che penso quando mi sveglio Mi infilo i vestiti e sembro te Ho ancora la tua pelle addosso, sulle ossa Il tuo inchiostro addosso, sulle ossa SOLadd9 La prima cosa che penso quando t’incontro, riscelgo te RE Ho ancora il mio sbaglio addosso, sulle ossa Il tuo sbaglio addosso, sulle ossa SOLadd9 E niente è così, niente è così, nana Niente è come noi (nanananana) RE Niente è così, niente è così, nana Niente è come noi SOL7+ Tu tienimi stanotte Domani non lo so ma chi se ne fotte RE No, tu tienimi stanotte Andiamo di poesie, le tue, le mie SOL7+ Le cose che stanotte Non possiamo fare ma rimarranno fatte RE Tu tienimi stanotte Tu tienimi stanotte... SOL Sei l’ultima e la prima volta Tienimi stanotte C’è un cuore che sanguina (senza te) RE Se non ti va la prima volta Tienimi stanotte C’è un sole che lacrima (senza te) SOL E sono al tappeto M’innamoro sicuro Il mondo è una bestia Nei tuoi occhi mi curo RE Sei l’ultima e la prima volta, nananananana L’ultima e la prima (nananananana) SOL7+ La prima cosa che perdo quando ti chiamo È sempre la voce, lei cerca te RE Ho ancora il tuo bacio addosso Sulle ossa il tuo volto addosso, nella testa SOLadd9 E niente è così, niente è così, nana Niente è come noi, nanananana RE Niente è così, niente è così, nana Niente è come noi SOL7+ Tu tienimi stanotte Domani non lo so ma chi se ne fotte RE No, tu tienimi stanotte Mi bevo le bugie, le tue, le mie SOL7+ Le cose che stanotte Stiamo per fare e rimarranno fatte RE Tu tienimi stanotte Tu tienimi stanotte... SOL Sei l’ultima la prima volta Tienimi stanotte C’è un cuore che sanguina (senza te) RE Sei l’ultima la prima volta Tienimi stanotte C’è un sole che lacrima (senza te) SOL E sono al tappeto, m’innamoro sicuro Il mondo è una bestia, nei tuoi occhi mi curo RE Sei l’ultima la prima volta, nananananana L’ultima la prima (nananananana) SOL Sei l’ultima la prima volta Tienimi stanotte C’è un volto che scalpita (qui con te) RE Sei l’ultima la prima volta Tienimi stanotte c’è un sogno che si agita (qui con te) SOL E sono al tappeto m’innamoro sicuro Il mondo è una bestia nei tuoi occhi mi curo RE Sei l’ultima la prima volta, nananananana SOL L’ultima e la prima, nananananana...

Nessun commento:

Posta un commento