Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 15 settembre 2022

Luigi Strangis - STAI BENE SU TUTTO - accordi, testo e video

Luigi Strangis - STAI BENE SU TUTTO - accordi, testo e video



Luigi Strangis
STAI BENE SU TUTTO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb REb MIb REb MIb REb Spettinata MIb ti svegli vestita di quello che hai REb MIb messo la notte prima REb una granata MIb quando mi prendi la mano REb me la ridai senza vita MIb sfondi una vetrina REb MIb con un tacco da 6 REb 7 di mattina sotto casa MIb c'è un rave REb sono a quel semaforo REb MIb SOLb tu scendi così come sei LAb Tanto, tanto MIb SOLb Stai bene su tutto REb LAb ma soprattutto su di me MIb se tu ti butti mi butto SOLb REb LAb tocchiamo il fondo insieme SIb MIb ba-balliamo un lento SOLb una rapina in centro REb LAb e se ci mettono dentro avrai più voglia ah MIb tanto stai bene su tutto MIb REb MIb ma soprattutto su di me REb Limonata MIb mi bevi con una cannuccia REb mi lasci senza saliva MIb butti giù la porta REb MIb prendi quello che vuoi sfondi una chitarra REb MIb vorrei essere lei REb suonano al citofono MIb tu scendi così come sei SOLb LAb Tanto, tanto MIb SOLb Stai bene su tutto REb LAb ma soprattutto su di me MIb se tu ti butti mi butto SOLb REb LAb tocchiamo il fondo insieme SIb MIb ba-balliamo un lento SOLb una rapina in centro REb LAb e se ci mettono dentro avrai più voglia ah MIb tanto stai bene su tutto MIb SOLb LAb ma soprattutto su di me MIb SOLb LAb ma soprattutto su di me SIb MIb Mi gira la testa, bello così SOLb fammi la festa di lunedì LAb dammi una sportellata fammi uscire fuori strada MIb mi gira la testa, bello così SOLb fammi la festa di lunedì LAb sfondi una vetrina con un tacco da 6 MIb Balliamo un lento SOLb una rapina in centro REb LAb e se ci mettono dentro avrai più voglia ah MIb tanto stai bene su tutto SOLb LAb ma soprattutto su di me MIb SOLb tanto stai bene su tutto ma soprattutto su di me

Nessun commento:

Posta un commento