Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 23 settembre 2022

Giusy Ferreri - FEDERICO FELLINI - accordi, testo e video

Giusy Ferreri - FEDERICO FELLINI - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO MIm DO Ciao ti voglio bene Anche se non ce lo diciamo FAm Ma so che stai lottando DO Ed è per questo che ti amo MIm Ho imparato a lasciarmi andare, DO A inseguire questa vita FA FAm Come fa un ciclista sopra una salita LAm Ed è bellissimo quando ti impegni SOL A fare il tuo lavoro con orgoglio FA E se mi abbracci in mezzo alla tempesta REm Comunque vada DO Per te ci sono ancora, LA# Perché sei una meraviglia FA Per te ci sono ancora REm Anche se il mondo ha venduto al cuore SOL Non ci somiglia LAm Io ci sono ancora SOL Sono la stessa persona di sempre REm Ma tu mi fai sentire nuova FA Ancora, ancora REm FA Siamo equilibristi, siamo ballerini DO In un film di Federico Fellini MIm Quando cammino sola FA7+ con le buste della spesa FAm È l'indifferenza DO l'unica cosa che mi pesa MIm In un cinema per guardare FA L'amarcord di un mondo digitale FAm Rivedo un film e piango sul finale LAm Ed è bellissimo che chiedi scusa SOL ma tu per natura DO Non mi hai mai delusa FA Mille chilometri di questa strada REm Comunque vada DO Per te ci sono ancora, LA# Perché sei una meraviglia FA Per te ci sono ancora REm Anche se il mondo ha venduto al cuore SOL Non ci somiglia LAm Io ci sono ancora SOL Sono la stessa persona di sempre REm Ma tu mi fai sentire nuova FA Ancora, ancora REm FA Ti voglio bene per come sei DO Siamo giganti, siamo dei bambini SOL FA In un film di Federico Fellini DO SOL Ciao ti voglio bene MIm FA Anche se non ce lo diciamo DO MIm FA REm SOL LAm Io ci sono ancora SOL Sono la stessa persona di sempre REm Ma tu mi fai sentire nuova FA Ancora e ancora REm FA Siamo equilibristi, siamo ballerini SOL LAm Siamo giganti, siamo bambini SOL FA In un film di Federico Fellini

Nessun commento:

Posta un commento