Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 21 settembre 2022

Giordana Angi - UN AUTUNNO FA - accordi, testo e video

Giordana Angi - UN AUTUNNO FA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO RE MIm7 RE DO Non voglio niente solo respirare RE dimenticare di pensare MIm a un altro giorno, deve cominciare RE anche se non ne sentirei il bisogno DO le tre di notte senza un motivo un motivo SOL RE e poi mi incazzo che non ho dormito non ho dormito MIm come quelle notti sulle scale RE a raccontarci, a immaginare DO una nuova vita DO e poi non l’hai voluta Un autunno, un autunno fa E' tutto spento RE l’estate, il sangue, il centro di Milano di Milano MIm è tutto acceso SIm la mente, il fiato, devo fare piano fare piano DO una bolla quelli siamo noi siamo noi RE tutto resta uguale tranne noi tranne noi MIm7 non avrei voluto dirlo mai dirlo mai RE tutto quello che ora io vorrei DO RE è un autunno fa DO Vestiti a terra e mani sulle pelle RE e De Gregori dalla radio Rimmel MIm7 il sopracciglio alzato che si pente SIm il cellulare muto ma si sente ma si sente DO un raggio in diagonale sopra il muro RE e tutta quella fame di futuro MIm7 mi aveva fatto dire “un po’ ti amo” RE il tuo labiale “mi dispiace” DO È tutto spento RE l’estate, il sangue, il centro di Milano di Milano MIm è tutto acceso SIm la mente, il fiato, devo fare piano fare piano SI DO una bolla quelli siamo noi siamo noi RE tutto resta uguale tranne noi tranne noi MIm7 non avrei voluto dirlo mai dirlo mai RE tutto quello che ora io vorrei MIm7 DO è un autunno fa SOL RE un autunno fa DO Come un bacio solo ricordato RE quella foto che non ho scattato SOL un autunno fa

Nessun commento:

Posta un commento