Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 settembre 2022

Eugenio Finardi - UNA NOTTE IN ITALIA - accordi, testo e video

Eugenio Finardi - UNA NOTTE IN ITALIA - accordi, testo e video



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI LA È una notte in Italia che vedi SI MI questo taglio di luna DO#m LA freddo come una lama qualunque SI MI e grande come la nostra fortuna LA che la fortuna di vivere adesso SI MI questo tempo sbandato DO#m LA questa notte che corre SI e il futuro che arriva MI chissà se ha fiato. LA È una notte in Italia che vedi SI MI questo darsi da fare DO#m LA questa musica leggera SI MI così leggera che ci fa sognare LA questo vento che sa di lontano SI DO#m e che ci prende la testa LA SI come il vino bevuto e pagato da soli MI alla nostra festa. LA È una notte in Italia anche questa SI MI in un parcheggio in cima al mondo DO#m LA io che cerco di copiare l'amore SI MI ma mi confondo LA e mi confondono più i suoi seni SI DO#m puntati dritti sul mio cuore RE o saranno le mie mani DO#m che sanno così poco dell'amore. MI LA Ma tutto questo è già più di tanto SI MI più delle terre sognate DO#m LA più dei biglietti senza ritorno SI MI dati sempre alle persone sbagliate LA più delle idee che vanno a morire SI DO#m senza farti un saluto RE di una canzone popolare che in una notte come questa DO#m ti lascia muto LA È una notte in Italia se la vedi SI MI da così lontano DO#m LA tra quella gente così diversa SI in quelle notti MI che non girano mai piano LA io qui ho un pallone da toccare col piede SI DO#m nel vento che tocca il mare RE è tutta musica leggera DO#m ma come vedi la dobbiamo cantare LA è solo musica leggera SI MI ma la dobbiamo imparare. LA È una notte in Italia che vedi SI MI questo taglio di luna DO#m LA freddo come una lama qualunque SI MI e grande come la nostra fortuna LA che la fortuna di vivere adesso SI MI questo tempo sbandato DO#m LA questa notte che corre SI il futuro che viene MI a darci fiato LA questa notte che corre SI il futuro che viene MI LA MI LA MI LA MI chissà se ha fiato

Nessun commento:

Posta un commento