Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 1 settembre 2022

Biagio Antonacci - TELENOVELA - accordi testo e video

Biagio Antonacci - TELENOVELA - accordi testo e video, karaoke, midi



Biagio Antonacci
TELENOVELA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIbm MIbm Sono stato come un Giuda SI7+ ogni volta punto e a capo LAbm era meglio stare soli poi ti chiedo ancora scusa SIb e ritorno alla tua porta come un santo MIbm però mi scivoli via senti un'amica, SI7+ cantate Nina nella sua cucina LAbm non cercare la sfida una rosa e una spina SIb SIbm e mezza bugia, mezza bugia MIbm e mi pugnali un'altra volta SI7+ lungomare mentre sanguino LAbm avevi detto se la smetti poi mi passa SIb eri gelosa di un'altra mentre tu MIbm le solite parole SI7+ Guarda l'amore cosa fa LAbm rovina una ragazza splendida SIb nel giro di una luna piena ah ah ah MIbm l'amore va SI7+ lascia veleno e se ne va LAbm una ragazza poi si vendica SIb durante la telenovela ah ah ah MIbm Mi hai detto sottovoce senza averti qui si muore SI7+ quindi dai facciamo pace balliamo un passo double LAbm SIb quanto siamo stati noi sul lastrico MIbm Però mi scivoli via senti un'amica, SI7+ cantate Nina nella sua cucina LAbm non cercare la sfida una rosa e una spina SIb SIbm e mezza bugia, mezza bugia MIbm le solite parole SI7+ Guarda l'amore cosa fa LAbm rovina una ragazza splendida SIb nel giro di una luna piena ah ah ah MIbm l'amore va SI7+ lascia veleno e se ne va LAbm una ragazza poi si vendica SIb durante la telenovela ah ah ah MIbm E mi pugnali un'altra volta SI lungomare mentre sanguino LAbm avevi detto se la smetti poi mi passa SIb eri gelosa di un'altra mentre tu MIbm le solite parole eah SI7+ Guarda l'amore cosa fa LAbm rovina una ragazza splendida SIb7 nel giro di una luna piena ah ah ah MIbm l'amore va SI lascia veleno e se ne va LAbm una ragazza poi si vendica SIb MIbm durante la telenovela ah ah ah

Nessun commento:

Posta un commento