Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 24 agosto 2022

Gigi Finizio - PEZZO DOPO PEZZO - accordi, testo e video

Gigi Finizio - PEZZO DOPO PEZZO - accordi, testo e video, karaoke, midi






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm RE7 RE# RE7 RE7 SOLm Se con le mani posso costruire RE7 E con i piedi posso camminare RE# Con un sorriso ti posso trovare RE7 E adesso allora ti troverò SOLm E non è vero che sarò da solo RE7 RE#dim RE7 E non è vero che non amo più RE# La notte capita che m'innamori RE4 RE7 Se chiudo gli occhi e penso che sei tu LAm Perché l'amore è una seconda casa MI7 Imbiancata nei giorni di ferie FA Dove il sudore e la fatica addosso MI4 MI7 Tu non li senti e non li vuoi sentire LAm Lo sai che poi non è servito a niente MI7 FAdim MI7 Fare l'amore qualche volta in più FA Che ti rimane poi quel vuoto dentro MI4 MI7 Ch'è proprio quello che volevi tu FA Pezzo dopo pezzo SOL Giorno dopo giorno LAm Mani di vernice per coprire DO FA E tu volevi demolire tutto quanto MI7 Un nodo stretto in gola FAm7+ SOL/RE LA/MI Il tuo ricordo accanto SIm Ti vedo ancora scendere le scale FA#7 Con quei sorrisi che sembravan veri SOL Lasci la chiave e non mi dici FA#4 FA#7 dove con quella tua superficialità SIm Ma come un pazzo che non sta più insieme FA#7 SOLdim FA#7 In un istante di follia SOL Ti prendi un pezzo di questa vita FA#4 FA#7 Di questa vita che non è più mia SOL Pezzo dopo pezzo LA Giorno dopo giorno SIm Mani di vernice per coprire RE SOL E tu continui demolire tutto quanto FA#7 Pezzo dopo pezzo SOL7+ FA#7 Pianto dopo pianto SOL Pezzo dopo pezzo LA Giorno dopo giorno SIm È il tempo che non basta per scoprire RE SOL Che da solo non puoi fare più di tanto FA#7 Un nodo stringe in gola SOL7+ Il tuo ricordo accanto SIm Se con le mani posso costruire FA#7 E con i piedi posso camminare SOL Con un sorriso ti posso trovare FA#7 SIm E adesso allora ti troverò

Nessun commento:

Posta un commento