Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 23 agosto 2022

Filastrocche, canzoncine e ninne nanne - FAI LA NINNA - accordi, testo e video

Filastrocche, canzoncine e ninne nanne - FAI LA NINNA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm SOL LAm REm MI LAm LAm SOL LAm Fai la ninna, fai la nanna REm MI LAm piccolino della mamma, SOL LAm non pensare ai tuoi balocchi REm MI LAm nessun mai li toccherà. SOL LAm Sta tranquillo, chiudi gli occhi, REm MI LAm la tua mamma qui starà. SOL LAm Ben graziosa è la tua culla REm MI LAm non le manca proprio nulla, SOL LAm fine e molle è il tuo cuscino, REm MI LAm ti ricopre un bianco lino. SOL LAm Fai la nanna piccolino, REm MI LAm fai la nanna mio bambino. LAm SOL LAm REm MI LAm ninna oh LAm SOL LAm REm MI LAm

Nessun commento:

Posta un commento