Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 7 luglio 2022

Samurai Jay, DANI - NON MI VA - accordi, testo e video

Samurai Jay, DANI - NON MI VA -  accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Chiamo DANI, tutto a posto Mi ha scritto un paio di mesi fa Come se mi conoscesse da una vita La più bella della pista, ma Mi sa che non l'avevo vista bene Eri meglio sopra Insta, babe Ah, pago il conto, me ne vado E dai la colpa a me Mi rimetto nel traffico Già se ne è andato il sole Squilla l'iPhone per ore Alzo lo stereo Mai più, mai più, ti giuro, mai più, mai più Questa vita è corta, io c'ho sempre da fare, ma Oggi non mi va Di socializzare, chiacchierare, non mi va (io me ne resto a casa) Non ci voglio stare appresso a quella là E poi a quello là, no, non mi va (e tararì-ta-tararà) Tararì-ta-tararà, la musica suona nel club Se la gente se ne va Noi non torniamo a casa Tararì-ta-tararà, abbiamo svuotato il bar E domani chi lo sa se ci svegliamo a casa Già mi sento perso, ancora tre shot E brucio il pavimento Come sono messo? Domani peggio Ma guarda come mi diverto Buttiamo giù Gin tonic, non Malibù Ci sentiamo meglio solo se stiamo male Oggi non mi va Di socializzare, chiacchierare, non mi va (io me ne resto a casa) Non ci voglio stare appresso a quella là E poi a quello là, no, non mi va (e tararì-ta-tararà) Tararì-ta-tararà, la musica suona nel club E non torniamo a casa Tararì-ta-tararà, la musica suona nel club E non torniamo a casa

Nessun commento:

Posta un commento