Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 7 luglio 2022

Rita Pavone - IL MONDO NELLE MANI - accordi, testo e video

Rita Pavone - IL MONDO NELLE MANI  - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Se tu vuoi capirai che l'amore resta o vola C'è nascosto nel il mio cuore Tutto un mondo da scoprire Se i miei occhi vuoi guardare Anche tu potrai volare E dopo tu avrai. Nelle mani il Mondo. Se tu vuoi capirai Che l'amore canta o tace Ma se tu hai voglia d'ascoltare La mia voce puoi sentire Se tu cerchi un po' d'amore Forse in me lo puoi trovare Dopo tu avrai nelle mani il Mondo In mani il Mondo Tu mi sorridi Forse hai capito Che voglio bene a te Vieni da me se tu vuoi La luce nel cuore per sempre avrai perché Ed ora sai anche tu Che l'amore resta o vola Vieni pure nel mio cuore Troverai soltanto amore Tu mi hai fatto innamorare D'ora si che puoi volare Per questo avrai Nelle mani il Mondo In mano il Mondo

Nessun commento:

Posta un commento