Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 luglio 2022

Gianni Morandi - LA OLA - accordi, testo e video

Gianni Morandi - LA OLA - accordi, testo e video





Gianni Morandi
LA OLA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REb SIbm FAm LAb REb SIbm La luce in fondo al tunnel FAm assomiglia ai tuoi occhi DOm LAb e quando mi avvicino REb alzo il volume alla radio SIbm aspetto che riparta FAm un canzone qualunque DOm magari un di quelle REb che ho scoperto imnsieme a te SIbm viaggiare su una strada FAm che costeggia il mare LAb l'inverno di malinconia REb mi riempie il cuore SIbm le cose ormai andate FAm e quelle ancora da fare l'attesa di una estate SOb che già si fa sentire REb SIbm e mi succede quando penso a te FAm in un pianeta di diviso SOLb vedo solop il tuo viso LAb è gia penso un riso REb e sento il cuore in gola SIbm FAm siamo una cosa sola io e te SOLb FAm se il nostro amore vola LAb li senti REb gli angeli fanno la ola SIbm FAm LAb REb SIbm la luce alle finstre FAm nel cuore della notte LAb fa fantasticare REb sulle storie degli altri SIbm che inevitabilmemnte FAm portano alla nostra LAb REb le impossibilità di non pensarti REb SIbm Gli alberghi chiusi nell’inverno REm sul lungo mare LAb Il Kursaal, il Centrale, REb l’Europa e il Belvedere SIbm Nel cuore di un ghiacciaio Fam c’è la pioggia futura Nel freddo io ti penso e sale la temperatura REb LAb SIbm E mi succede quando penso a te FAm in un pianeta diviso SOLb io vedo solo il tuo viso che si apre in un sorriso LAb REb e sento il cuore in gola SIbm FAm SOLb siamo una cosa sola io e te FAm se il nostro amore vola LAb REb li senti, gli angeli fanno la ola SI REb gli angeli fanno la ola LA SI I fiori fanno un inchino REb mentre io arrivo da te SIbm è uno strumento divino, SOLb l'amore ecco cos'è LAb le stelle stanno a guardare SIbm mentre io arrivo da te FAm e tutte le onde del mare SOLb sembra che dicano amore LAb REb SIbm SOLb siamo una cosa sola, io e te LAb SIbm FAm SOLb gli angeli fanno la ola, li senti LAb SIbm FAm SOLb LAb REb Bachata, latina o romagnola gli angeli fanno la ola

Nessun commento:

Posta un commento