Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 15 luglio 2022

Baby K feat. Mika - BOLERO - accordi, testo e video

Baby K - TUTTE LE CANZONI (accordi, testi, video)

Baby K - MIDI KARAOKE

Baby K feat. Mika - BOLERO - accordi, testo e video





Baby K
BOLERO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REb SIbm MIbm LAb REb SIbm MIbm LAb SIbm MIbm Ti riconoscerei lo stesso LAb anche qui, in fondo a certe notti REb SIbm o con un foulard sugli occhi MIbm il tuo sguardo era il mio specchio io ci vivevo dentro LAb ora siamo un faro spento SIbm nel buio più violento adesso tu ci pensi mai MIbm a qualche anno fa LAb noi come luce REb l’ombra SIbm MIbm nello skyline di questa città LAb mi perdo un po’ SIbm con Afrodite, fari, onde seguo solo un bagliore un soffio e una vibrazione balla bolero il cuore MIbm FAm l’unica percussione SIbm MIbm tutta l’estate che manca LAb è in una goccia di vino che REb bagna le labbra SIbm MIbm e dove sei dimmelo tu LAb ti aspetterò SIbm dove il sole incontra il leone MIbm senza parole LAb dov’è il tuo nome REb trova il mio nome SIbm la notte ci muove MIbm LAb e vi rimane la sensazione SIbm se il sole passa MIbm SIbm mi lascia il calore SIbm Dimmi che cosa ti fa paura MIbm LAb e se nel tuo cielo si arrampica ancora la luna REb se il bianco e nero è una sfumatura SIbm MIbm e mentre mi guardi come nessuno LAb mi lasci andare SIbm sai farmi male davvero MIbm ci pensi mai a qualche anno fa LAb REb non brucia me la pioggia SIbm MIbm cosa ci fai in quella città LAb io sono qui SIbm con Afrodite, fari, onde seguo solo un bagliore un soffio e una vibrazione balla bolero il cuore MIbm FAm l’unica percussione SIbm MIbm tutta l’estate che manca LAb è in una goccia di vino che REb bagna le labbra SIbm MIbm e dove sei dimmelo tu LAb ti aspetterò SIbm dove il sole incontra il leone MIbm senza parole LAb dov’è il tuo nome REb trova il mio nome SIbm la notte ci muove MIbm LAb e vi rimane la sensazione SIbm se il sole passa MIbm SIbm mi lascia il calore se fino a ieri era tutto sbagliato LAb MIbm inizia con un bacio FAm SIbm non sprecare il fiato dalla mia alla tua parte dimenticarsi è un’arte LAb MIbm FAm e il mio cuore è ancora come l’hai lasciato SIbm MIbm tutta l’estate che manca LAb è in una goccia di vino che REb bagna le labbra SIbm MIbm e dove sei dimmelo tu LAb ti aspetterò SIbm dove il sole incontra il leone MIbm senza parole LAb dov’è il tuo nome REb trova il mio nome Bbm la notte ci muove MIbm LAb e vi rimane la sensazione SIbm se il sole passa MIbm SIbm mi lascia il calore balla bolero il cuore MIbm FAm l’unica sensazione

Nessun commento:

Posta un commento