Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 giugno 2022

Eros Ramazzotti - AMA - accordi, testo e video

Eros Ramazzotti - AMA - accordi, testo e video





Eros Ramazzotti
AMA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m Considera l’ipotesi di non sentirti schiavo di nessuno mai Decidere della tua vita in piena autonomia FA# Casomai DO#m Senza preoccuparsi dei giudizi, della gente, dell’ipocrisia Dei commenti ad alta voce FA# Dell’invidia che non si lava più via DO#m Inizia qui Ora a girare un nuovo film SIm Tu il protagonista FA# Perché poi sentirsi meglio non è mai uno sbaglio DO#m MI Ama come senti, in ogni forma libera SOL#m Perché anche tu lo sai, lo capirai SI Che i sentimenti non puoi tenerli in gabbia DO#m MI Ama in ogni forma che l’amore libera SOL#m Perché anche tu così rinascerai SI DO#m Tutte le volte che amerai di nuovo MI SOL#m SI DO#m Non dubitare mai del tuo istinto, della sua infallibilità Scegli il tuo alfabeto e la lingua È la cura dell’anima Riscrivi qui Riscrivi qui il tuo codice così Perché la vita è troppo corta Per non viverla di corsa DO#m MI Ama come senti, in ogni forma libera SOL#m Perché anche tu lo sai, lo capirai SI Che i sentimenti non puoi tenerli in gabbia DO#m MI Ama in ogni forma che l’amore libera SOL#m Perché anche tu così rinascerai SI DO#m Tutte le volte che amerai di nuovo MI SOL#m SI DO#m MI Ama in ogni forma che l’amore libera SOL#m Perché anche tu così rinascerai SI DO#m Tutte le volte che amerai di nuovo MI SOL#m SI

Nessun commento:

Posta un commento