Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 giugno 2022

Elodie - TRIBALE - accordi, testo e video

Elodie - TRIBALE - accordi, testo e video





ELODIE
TRIBALE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm MIm FA#m SIm Sai che non mi piace SOL Mai guardarmi dentro MIm E ogni volta che ci provo È un pugno nello specchio SIm Amarsi e odiarsi è uguale Quanto vale un sentimento SOL Forse è stato tempo perso FA#m Un petalo di rosa nel deserto SIm Senti MIm Quando scivola SOL Lentamente FA#m Sulla pelle una lacrima SIm Senti MIm Questa musica SOL Dimmi per l'ultima volta FA#5 Che cosa SIm Mi resta di te MIm Mi resta di te SOL Un riflesso di mare FA#m Un segno tribale SIm Mi resta di te MIm Anche senza di te SOL L'istinto naturale Re Di venirti a cercare SIm Tribale SOL Tribale FA#5 Tribale SIm MIm E vorrei che fossi qui ogni tanto SOL FA#m Anche se ti ho detto mai Mai più SIm MIm E non vorrei lasciarti qui di ghiaccio SOL Ora che l'asfalto brucia FA#m E non ho più una scusa SIm Senti MIm Quando scivola SOL Lentamente FA#m Sulla pelle una lacrima SIm Senti MIm Questa musica SOL Dimmi per l'ultima volta Che cosa SIm Mi resta di te MIm Mi resta di te SOL Un riflesso di mare FA#m Un segno tribale SIm Mi resta di te MIm Anche senza di te SOL L'istinto naturale Re Di venirti a cercare SIm Tribale SOL Tribale FA#5 Tribale SIm MIm LA Tutto ciò che provo è FA#m SIm Un letale naufragare MIm LA Passa un'altra notte e Non so cosa Mi resta SIm Mi resta di te MIm Mi resta di te SOL Un riflesso di mare FA#m Un segno tribale SIm Mi resta di te MIm Anche senza di te SOL L'istinto naturale Re Di venirti a cercare SIm Tribale MIm SOL Tribale FA# SIm Tribale MIm SOL L'istinto naturale RE Di venirti a cercare Tribale

Nessun commento:

Posta un commento