Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 giugno 2022

Blanco - NOSTALGIA - accordi, testo e video

Blanco - NOSTALGIA - accordi, testo e video



Blanco
NOSTALGIA - midi karaoke




Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm REm Blanchito babe SOL Michelangelo DO Mettimi le ali MIm LAm Ti vorrei comprare come se fossi una bambola REm Ti vorrei curare ogni ferita che ti sanguina SOL A costo di rischiare di cadere in una trappola DO E ricordarmi di te solo MIm LAm Per le scopate che abbiam fatto senza più provare amore Tutto quel che ci siam detti REm senza più provare amore SOL E arrivare a litigare fino a stare male DO E me ne andrei ma non potrei scordarti LAm Per i tuoi occhi color mare, color mare REm Vuoti da colmare, da colmare SOL Vuoi colmarli col sеsso, vuoi farlo adesso? DO Fino a non sentir più me stеsso, fino all'eccesso LAm Ti ho detto che non posso stare senza di te REm Che manderei tutto a fanculo senza di te SOL Senza di te ho la nostalgia-ia DO Perché sei come casa mia-ia SOL LAm Ti ho detto che non posso stare senza di te REm Che manderei tutto a fanculo senza di te SOL Senza di te ho la nostalgia-ia DO LAm Perché sei come casa mia-ia Quante REm SOL DO Quante cose devi dirmi ancora? LAm E sono giorni che non torni e, sì, te ne fotti REm Che ti voglio qui che mi affronti e mi prendi a schiaffi SOL E lasci da parte l'orgoglio mentre io ci riprovo DO Vuoi una notte da fuoco e mi rinnamoro di te LAm Per i tuoi occhi color mare, color mare REm Vuoti da colmare, da colmare SOL Vuoi colmarli col sеsso, vuoi farlo adesso? DO Fino a non sentir più me stеsso, fino all'eccesso SOL LAm Ti ho detto che non posso stare senza di te REm Che manderei tutto a fanculo senza di te SOL Senza di te ho la nostalgia-ia DO LAm Perché sei come casa mia-ia SOL LAm Ti ho detto che non posso stare senza di te REm Che manderei tutto a fanculo senza di te SOL Senza di te ho la nostalgia-ia DO LAm REm SOL DO Mim Perché sei come casa mia-ia

Nessun commento:

Posta un commento