Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 30 maggio 2022

Ana Mena - MEZZANOTTE - accordi, testo e video

Ana Mena - MEZZANOTTE - accordi, testo e video



Ana Mena
MEZZANOTTE - midi karaoke




Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Mibm Io e te, mare chiaro REb Ti accorgi di me un po' per caso LAbm Il cuore si perde tra la gente SOLb REb Dimmi se mi hai amata mai veramente MIbm Un po' magico, malinconico, REb quasi stupido, ma romantico LAbm Sfiorarsi la pelle, far finta di niente SOLb REb Poi dirti che volevo te solamente MIbm Balliamo solo io e te REb Ancora un bacio al buio solo io e te LAbm E quel tuo sguardo che mi conosce, conosce SOLb REb Meglio della luna di mezzanotte MIbm Baby solo io e te REb Ancora un bacio al buio solo io e te LAbm E quel tuo sguardo che mi conosce, conosce SOLb REb Meglio della luna di mezzanotte REb LAbm SOLb REb Ana Mena MIbm Quest'attimo fuggente durerà all'infinito REb Parli sulla mia bocca, la sfiori con un dito LAbm Chiedi tutto quello che vuoi SOLb È un momento d'oro per noi È un momento d'oro per noi È il nostro golden point MIbm Giuro non voglio credere che ora tutto è finito REb Mi manca quella parte di te che non ho mai capito LAbm Scende piano dentro di me come un sorso di vino SOLb Dello stesso rosso del mio vestito MIbm Balliamo solo io e te REb Ancora un bacio al buio solo io e te LAbm E quel tuo sguardo che mi conosce, conosce SOLb REb Meglio della luna di mezzanotte MIbm Baby solo io e te REb Ancora un bacio al buio solo io e te LAbm E quel tuo sguardo che mi conosce, conosce SOLb REb Meglio della luna di mezzanotte LAbm REb LAbm mezzanotte, mezzanotte SOLb REb LAbm Meglio della luna di mezzanotte SOLb REb LAbm Meglio della luna di mezzanotte MIbm REb LAbm MIb SOLb REb Meglio della luna di mezzanotte

Nessun commento:

Posta un commento