Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 4 maggio 2022

Sangiovanni - SCOSSA - accordi, testo e video

Sangiovanni - SCOSSA, accordi, testo, video, karaoke, midi





Sangiovanni
SCOSSA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm MIb Prenderò la scossa se mi tocchi il futuro DOm RE E lo fai i mille pezzi perché SOLm Non prendiamo la rincorsa MIb DOm Per buttarci negli occhi e poi RE E non pensarci mai SOLm E non pensarci mai SIb DOm Brividi se mi tocchi il futuro RE La schiena mi trema SOLm Mi sai fare tuo SIb Mi tuffo nel buio DOm Non mi prende nessuno RE Non so se valga la pena SOLm Eh-eh-eh, mh-mh SIb Vedi tu se mi dai un bacio DOm RE e la saliva sa di blu SOLm E nel tuo mare mi ci perdo SIb Mi fai vivere un sogno DOm E resto sempre sveglio RE Per non uscirne pazzo SOLm MIb Prenderò la scossa se mi tocchi il futuro DOm RE7 E lo fai i mille pezzi perché SOLm Non prendiamo la rincorsa MIb DOm Per buttarci negli occhi e poi RE E non pensarci mai SOLmm SIb E non pensarci mai più a quello che distruggo DOm E comprarci due monolocali RE SOLm Uno per la notte e uno per il giorno SIb DOm Ma se passi domani, perché non rimani RE E no, non te ne vai più Naturale come l'acqua DOm Che faccio e viceversa DOm muovi l'altra gamba SOLm Paralleli come questa linea retta SIb DOm E con una matita bianca RE Non lascio traccia SOLm Perché disegno male Non come te SIb DOm Che sai prosciugare un mare RE Di lacrime SOLm Se fuori è carnevale mi dici: SIb "Non mi piace" DOm RE La gente con le maschere SOLm MIb Prenderò la scossa se mi tocchi il futuro DOm RE E lo fai i mille pezzi perché SOLm Non prendiamo la rincorsa MIb DOm Per buttarci negli occhi e poi RE E non pensarci mai SOLm E non pensarci mai più a quello SIb che distruggo DOm E comprarci due monolocali RE SOLm Uno per la notte e uno per il giorno SIb DOm Ma se passi domani, perché non rimani RE E no, non te ne vai più SOLm SIb Io con gli occhi stanchi SOLm DOm RE Tu che cosa guardi? SOLm MIb SIb Blu, il mare mosso SOLm DOm RE Dove andremo insieme un giorno SOLm SIb Poi se gira la ruota DOm Poi cambia la meta REm Da un secondo all'altro SOLm della nostra vita, eh-eh SIb DOm Questa strada vuota ha una luce sola RE E non c'è via d'uscita SOLm SIb Prenderò la scossa se mi tocchi il futuro DOm RE E lo fai i mille pezzi perché SOLm Non prendiamo la rincorsa SIb DOm Per buttarci negli occhi e poi RE E non pensarci mai SOLm E non pensarci mai più a quello SIb che distruggo DOm E comprarci due monolocali REm RE SOLm Uno per la notte e uno per il giorno SIb DOm Ma se passi domani, perché non rimani REm RE E no, non te ne vai più

Nessun commento:

Posta un commento