Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 4 maggio 2022

Nina Zilli - Munsta

Nina Zilli - Munsta, accordi, testo, video








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA Una farfalla non lo sa REm che il giorno dopo morirà LA tarara riri riri ra REm tarara riri riri ra SOLm e non importa se REm tutto questo dovrà finire LA tarara riri riri ra REm prima di dormire SOLm Solamente un attimo REm più dici calma più io mi agito LA nascondo le ali sotto il mio abito REm però non riesco a fermare il battito SIb E guardo il mondo a testa in giù DO dentro a mille bolle blu REm tutto il resto non conta (tarara riri riri ra) tutto si trasforma (tarara riri riri ra) SIb e mentre cade il cielo DO è solo un giorno in meno REm tutto il resto non conta (tarara riri riri ra) LA tutto si trasforma (tarara riri riri ra) REm tranne te REm LA Una rosa rossa non lo sa REm che la primavera passerà LA7 tarara riri riri ra REm l'erba cattiva è ancora qua SOLm e non importa se REm tutto il resto dovrà finire LA7 (tarara riri riri ra) REm non serve più mentire SOLm Solamente un attimo REm più dici calma più io mi agito LA nascondo le ali sotto il mio abito REm però non riesco a fermare il battito SIb E guardo il mondo a testa in giù DO dentro a mille bolle blu REm tutto il resto non conta (tarara riri riri ra) tutto si trasforma (tarara riri riri ra) SIb e mentre cade il cielo DO è solo un giorno in meno REm tutto il resto non conta (tarara riri riri ra) LA tutto si trasforma (tarara riri riri ra) SIb tranne te (tarara riri riri ra) DO REm tranne te (tarara riri riri ra) SIb E mentre cade il cielo DO è solo un giorno in meno REm tutto il resto non conta (tarara riri riri ra) LA tutto si trasforma (tarara riri riri ra) REm tranne te

Nessun commento:

Posta un commento