Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 12 maggio 2022

Francesco Renga - MILLE ERRORI - accordi, testo e video

Francesco Renga - MILLE ERRORI - accordi, testo e video, karaoke, midi





Francesco Renga
MILLE ERRORI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO7+ SOL SIm MIm DO7+ Io tra un cielo petrolio che mi colora SOL e tra il tram che riesco a perdere SIm a ogni ora qui tra il tran tran il tempo vola MIm e la felicità rimane solo una parola DO7+ Ed ha ragione così ed è subito sera SOL la vita è come una bimba su un bus SIm7 è passeggera e guardo la sfera ma la luna è solo un faro MIm che illumina la strada ma io non ci vedo chiaro DO7+ paro le parole e imparo in fretta SOL ciò che non mi uccide non mi tocca più SIm e mi accendo un’altra sigaretta LAm DO7+ ma non lo faccio più SOL Gira il mondo e non si fermerà SIm e tutto passa e nulla cambierà MIm ci sono mille cose che DO7+ non ho ancora capito io SOL gira il mondo e non si fermerà SIm e tutto passa e nulla cambierà ho fatto mille errori MIm e non ho ancora finito DO7+ I miei sogni non stanno in un cassetto SOL ma in un cesto li ho messi a lavare perchè li calpesto SIm e adesso sogno di fare l’architetto MIm per progettare meglio il tempo che ho perso DO7+ e non ci sono troppi amici anzi ad essere onesto SOL ci sono io, sono il mio amico Francesco SIm7 tra un “ciao come va?” “ciao, ci sentiamo presto” MIm poi non mi sento, io non mi sento DO7+ SOL Gira il mondo e non si fermerà SIm e tutto passa e nulla cambierà MIm ci sono mille cose che DO7+ non ho ancora capito io gira il mondo e non si fermerà SIm e tutto passa e nulla cambierà MIm ho fatto mille errori e non ho ancora finito DO7+ E imparo le parole e imparo in fretta SOL ciò che non mi uccide non mi tocca più SIm e mi accendo un’altra sigaretta LAm DO7+ SOL SIm LAm è come un deja-vu DO7+ SOL Gira il mondo e non si fermerà SIm e tutto passa e nulla cambierà ho fatto mille errori MIm DO7+ e non ho ancora finito io SOL SIm non ho ancora finito io MIm mille errori e non ho ancora finito

Nessun commento:

Posta un commento