Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 12 maggio 2022

Fabrizio Moro - OGGI - accordi

Fabrizio Moro - OGGI, accordi, testo, video








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO FA7+ DO FA7+ DO Le sette di mattina in un momento e vedo che FA7+ DO FA7+ Il mondo ormai si sveglia DO Dicevano che oggi FA7+ avrebbe fatto brutto tempo se DO FA7+ Il meteo, sai, si sbaglia ah ah DO Poi vedo te SOL LAm SOL Te che mi porti altrove eh FA Sei così bella oggi SOL dentro a questo spazio che LAm SOL REm7 Non trovo le parole DO Potevo aprire un negozio di scarpe invece di cantare FA DO FA7+ Oggi avrei meno affanno DO E poi nessuno andrebbe mai a piedi nudi in strada FA7+ DO FA7+ Né oggi, né in nessun giorno dell'anno yea DO Poi vedo te SOL LAm SOL Te che mi porti dove eh FA Sei così bella oggi SOL dentro a questo spazio che LAm SOL REm7 Non trovo le parole FA Un attimo MI7 LAm Mi basterebbe solamente un attimo RE Lontano dalle mie paure FA Per mostrarti il mondo SOL che ho nascosto dentro me DO SOL Oggi è arrivato tuttavia LAm noi lo dobbiamo illudere vivendo FAm Scivola il buongiorno FA ed ogni mia perplessità SOL Oggi non voglio scegliere Poi domani si vedrà DO Perché io vedo te SOL LAm SOL Te che mi porti altrove FA Sei così bella oggi SOL dentro a questo spazio che LAm SOL REm7 Non trovo le parole DO FA7+ DO FA7+ DO

Nessun commento:

Posta un commento