Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 19 maggio 2022

Coez - ESSERE LIBERI - accordi, testo e video

Coez - Essere liberi, accordi, testo, video, karaoke, midi





Coez
ESSERE LIBERI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO LAm MIm FA DO Non batti ciglio mentre te ne vai LAm La vedo dura, MIm io cercavo una cura e tu non ce l’hai FA Rispondi bene a chi ti chiede “Come stai?” Ma oggi è meno vero che mai DO Tutto cade a pezzi, LAm ci balliamo su un lento SOL Musica da intrattenimento MIm Se mi cercassi, FA dentro troveresti il vento DO Delle porte che stiamo sbattendo L’odio chiama l’odio LAm e noi gli andiamo appresso SOL Ed ogni nodo tira un nodo più spesso MIm Se ci trovassi un senso, FA dimmelo fai presto SOL Perché io l’ho perso, mhm DO LAm Fuori è un mondo sotto lo zero SOL MIm Esco solo a camminare FA e ci alleniamo a stare soli SOL A costo d’essere liberi DO LAm So che ci credevi davvero (Davvero) SOL Mim FA Ma partiamo in cento e ritorniamo soli SOl Il prezzo d’essere liberi DO Ho perso un treno e quello dopo LAm Scavato in questo vuoto SOL Non mi vengono in testa Mim i nomi anche se ho qui le foto Ma hanno il tuo nome le mie ferite, ah FA Perdiamo tutto in una lite DO Dio, se c’è un dio vorrei fosse più vicino LAm SOl A volte sogno di tornare bambino MIm Per guardare il mondo che scorre dal finestrino FA SOL Come se lo avessi visto per primo DO LAm Fuori è un mondo sotto lo zero SOL MIm Esco solo a camminare FA e ci alleniamo a stare soli SOL A costo d’essere liberi DO LAm So che ci credevi davvero (Davvero) SOL Mim FA Ma partiamo in cento e ritorniamo soli SOl Il prezzo d’essere liberi DO FA SOL Se guardassi dento di me DO FA Ci troveresti il vento forte DO FA Di tutte le porte, di tutte le volte SOL DO FA Che te ne vai DO LAm Fuori è un mondo sotto lo zero SOL MIm Esco solo a camminare FA e ci alleniamo a stare soli SOL A costo d’essere liberi DO LAm So che ci credevi davvero (Davvero) SOL Mim SOL FA Ma partiamo in cento e ritorniamo soli SOl Il prezzo d’essere liberi DO LAm Fuori è un mondo sotto lo zero SOL MIm Esco solo a camminare FA e ci alleniamo a stare soli SOL A costo d’essere liberi DO LAm So che ci credevi davvero (Davvero) MIm FA Ma partiamo in cento e ritorniamo soli SOL DO Il prezzo d’essere liberi (Liberi, liberi, liberi, liberi) LAm MIm FA Il prezzo d’essere liberi DO Il prezzo d’essere liberi

Nessun commento:

Posta un commento