Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 19 maggio 2022

Alessandra Amoroso, DB Boulevard - CAMERA 209 - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso,  DB Boulevard - Camera 209, accordi, testo, video, karaoke, midi





Alessandra Amoroso, DB Boulevard
Camera 209 - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL FA SOL Mi sveglio ancora truccata FA con i vestiti della sera prima SOL mal di testa alla finestra il sole strilla per strada FA “Che cosa hai fatto ieri bambina?” DO Forse solo due o tre cose, mi sembrava di volare così FA ho fatto piccole le ore DO in un locale sul mare con le amiche era una vita che non stavo così FA c’era la luna e avevo voglia SOL di gridare con te che c’hai quegli occhi criminali FA e mi fai in piccoli pezzi la notte ancora non sta DO tu che ne pensi? RE# quanto mi era mancata SOL FA DO questa maledetta felicità RE# quanto mi era mancata questa maledetta ah ah ah SOL Vorrei sentirmi FA o perlomeno almeno una regina SOL quando dormo da te penso a dove sono stata FA quando rientro fuori è mattina DO Forse sono due o tre cose che ho imparato in una notte così FA ho fatto piccole le ore in un locale sul mare DO con le amiche era una vita che non stavo così FA c’era la luna e avevo voglia SOL di gridare con te che c’hai quegli occhi criminali FA e mi fai in piccoli pezzi la notte ancora non sta DO tu che ne pensi RE# un po’ ti sono mancata SOL ti sembra strano che ho bisogno di te non finiremo sui giornali FA se in un bosco mi perdi la notte è ancora nostra DO tu che ne pensi RE# quanto mi era mancata SOL questa maledetta felicità FA camera 209 DO stanotte preferisco stare in hotel RE# ti sembra strano che ho bisogno di te? SOL FA DO e di questa maledetta felicità RE# quanto mi era mancata SOL questa maledetta felicità non finiremo sui giornali FA se in un bosco mi perdi la notte è ancora nostra DO tu che ne pensi? RE# quanto mi era mancata questa maledetta ah ah ah

Nessun commento:

Posta un commento