Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 15 aprile 2022

The Kolors - BLACKOUT - accordi, testo e video

The Kolors - Blackout, accordi, testo, video



THE KOLORS
midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m MIm LAm MI Ah FA# strade di notte con te SIbm stare qui fino alle tre MI SIm nel buio una melodia che piano ci porta via FA#m SIm FA#m MI e come se questa luna di città ci dice che SIbm FA#m per andare via di qua ci vuole poco SIm FA#m spengo un'altra Pall Mall brucia come il fuoco MI LA non è tutto oro, oro FA#m SIbm è un gioco persi senza TomTom FA#m Lennon senza Yoko MI FA#m non è tutto oro, oro FA#m E non hai voglia di scappare adesso RE MI ti tengo le mani siamo sempre più lontani FA#m e non hai voglia di quel mare addosso RE FA#m ti tengo le mani ma in una attimo scompari blackout FA#m Prendere un altro cafffè SIm non hai finito con me FA#m MI ognuno un po' sulle sue SIm ci si dimentica in due FA#m SIm anche se è una mezza verità FA#m lo sai da te SIm FA#m se stanotte siamo qua ci vuole poco Mi SIb spengo un'altra Pall Mall FA#m brucia come il fuoco MI DO# non è tutto oro, oro FA#m Mi SIb è un gioco persi senza TomTom FA#m Lennon senza Yoko MI DO# non è tutto oro, oro FA#m E non hai voglia di scappare adesso RE MI ti tengo le mani siamo sempre più lontani FA#m e non hai voglia di quel mare addosso RE Mi ti tengo le mani ma in una attimo scompari FA#m blackout con te, con te RE SIbm questa notte lo sai è per te, per te MI FA#m blackout con te, con te RE SIbm questa notte lo sai è per te, per te MI FA#m blackout blackout blackout, blackout RE FA#m blackout, blackout blackout, blackout blackout, blackout MI FA#m blackout, blackout blackout, blackout FA#m E non hai voglia di scappare adesso RE MI ti tengo le mani siamo sempre più lontani FA#m e non hai voglia di quel mare addosso RE SIm MI ti tengo le mani ma in una attimo scompari FA#m blackout con te, con te RE SIm questa notte lo sai è per te, per te MI FA#m blackout con te, con te RE SIm questa notte lo sai è per te, per te MI blackout

Nessun commento:

Posta un commento