Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 15 aprile 2022

Lazza feat. Takagi & Ketra - PANICO

Lazza  feat. Takagi & Ketra - PANICO, accordi, testo, video








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm RE MIm DO LAm RE MIm DO LAm Sei l’ennesimo sbaglio RE che potevo anche evitare MIm DO Su un tetto al primo appuntamento solo per gridare LAm RE Vedersi solo per sc0pare, MIm DO poi precipitare giù hu hu hu LAm E fuori è nebbia fitta RE E perché ora stai zitta? MIm E cosa vuoi che dica? E come fai tu, DO LAm e come fai a fare sempre finta RE E poi darmi una spinta MIm DO e farmi andare giù? hu hu hu LAm RE MIm E tanto lo sai, farò il panico DO LAm Come sempre, dimmi ora che fai RE Mi Bevo il solito DO LAm Sarà tossico e so che non mi farà RE Più come una volta MIm Due buttafuori mi stanno DO scortando alla porta LAm Non ho mai avuto un piano, RE ora ne ho un paio di scorta MIm Per il panico DO LAm Io sono quello che resta per ultimo RE A guardare tutti mentre se ne vanno MIm Entro sempre più freddo e più vuoto DO Sembra Milano il primo dell’anno LAm E sembra che faccio finta di niente RE Ma ogni giorno mi allego più storie MIm So che lo sai come ci si sente DO a stare senza un angelo custode LAm Viviamo come senza un giorno dopo RE Lascio l’auto con le chiavi dentro MIm E corro a prenderti un vestito nuovo DO Che starà meglio sul pavimento LAm E spingo finché quel rimmel ti cade RE Tu sei il bene, ma diventi il male MIm Siamo un capolavoro del cinema DO con un finale da dimenticare LAm RE MIm E tanto lo sai, farò il panico DO LAm Come sempre, dimmi ora che fai RE Mi Bevo il solito DO LAm Sarà tossico e so che non mi farà RE Più come una volta MIm Due buttafuori mi stanno DO scortando alla porta LAm Non ho mai avuto un piano, RE ora ne ho un paio di scorta MIm DO Per il panico LAm RE Forse anche stanotte perdo MIm DO la voce per dire niente LAm RE Penso alle nostre ferite aperte MIm Sfondo le porte solo se serve LAm RE MIm Tanto lo sai, farò il panico DO LAm Come sempre, dimmi ora che fai RE Mi Bevo il solito DO LAm Sarà tossico e so che non mi farà RE Più come una volta MIm Due buttafuori mi stanno DO scortando alla porta LAm Non ho mai avuto un piano, RE ora ne ho un paio di scorta MIm DO Per il panico

Nessun commento:

Posta un commento