Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 28 marzo 2022

Nicola Di Bari - SAI CHE BEVO, SAI CHE FUMO - accordi, testo e video

Nicola Di Bari - Sai Che Bevo, Sai Che Fumo, accordi, testo, video





Nicola Di Bari
Sai Che Bevo, Sai Che Fumo - mdi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE RE Se tu cerchi un uomo bello non guardare me LA7 perche' non ho questa virtu' se lo cerchi ricco affascinante non son io non ho brillato RE neanche un giorno in vita mia Non aprire mai le braccia a un tipo come me LA7 e tanto meno il cuore tuo sai che ascolto solo i sensi e non i sentimenti RE percio' bambina non bruciarti adesso sai la verita' Sai che bevo sai che fumo LA7 sai che gioco anche con l'amor MIm6 sai che sono un egoista LA7 un incosciente RE prepotente nella vita come nell'amor Verrà forse il giorno che qualcuno scriverà LA7 parole belle anche per me qualche donna parlerà di me come un eroe si mischieranno i baci RE i fiori e le bugie Tu non piangere non preoccuparti dove andrò LA7 perche' io in alto volerò ne ho imbrogliati tanti vuoi che non imbrogli Lui RE ch'e perfettissima bontà RE9 che il paradiso mi dara RE Sa che bevo sa che fumo LA7 sa che gioco anche con l'amor sa che sono un egoista un incosciente RE prepotente nella vita come nell'amor C'e' una nuvola che vola bassa cosi' bassa LA7 che mi avvolge dentro se' mi trascina su per la montagna sempre su ho i piedi stanchi RE ma ora non li sento piu' Io non voglio piu' voltarmi indietro che mi importa LA7 mi vergognerei di me ma qualcosa che mi lega a questa terra c'e' RE e' la tua voce che mi chiama RE9 innamorata piu' che mai RE Sai che bevo sai che fumo LA7 sai che gioco anche con l'amor sai che sono un egoista un incosciente RE prepotente nella vita come nell'amor Sai che bevo sai che fumo SOL sai che gioco e non me ne pento anzi ricomincerei ho imbrogliato mezzo mondo RE e a tutti ho sempre mentito LA7 e nessuno l'ha mai saputo RE forse l'unica sei stata tu SOL Hai capito che ho lottato RE come gli altri la vita LA7 e alla fine ho pagato RE qualche lacrima di piu' RE LA7 LA7 RE RE LA7 LA7 RE

Nessun commento:

Posta un commento