Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 28 marzo 2022

Nicola Di Bari - PAESE - accordi, testo e video

Nicola Di Bari - Paese, accordi, testo, video, KARAOKE, MIDI



Nicola Di Bari
Paese - mdi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL RE LA7 RE SOL RE LA7 RE RE La piu' bella cosa Che la vita ci puo' dare LA7 E' la gioventu' ma piano piano se ne va MIm Hai vent'anni ormai cosa aspetti ancora Hai la tua valigia RE E' giunta l'ora di partire RE Come un grande amico Che di colpo ti abbandona Me ne sono andato LA7 Per non ritornare piu' MIm Forse son cambiato ho la mia vita ma LA7 Sapessi come mi ritorni in mente RE Insieme a lei RE Paese dove si nasce Sei come il primo amore LA7 Non ti si puo' scordare MIm Paese son stato ingrato LA7 Lei non mangiava RE Se non ero ritornato RE Paese lei non capiva Che in fondo in fondo RE7 SOL Non si vive solo per amore SOLm RE No lei non lo sa LA7 RE Paese mio questa e' la verita' SOL RE LA7 RE SOL RE LA7 RE RE Ringraziando il cielo Posso dire e' andata bene LA7 E quella valigia non me la ricordo piu' MIm Ora ho quasi tutto ma se ci penso su Quello che mi manca RE Resti sempre e solo tu RE Paese dove si nasce Sei come il primo amore LA7 Non ti si puo' scordare MIm Paese son stato ingrato LA7 Lei non dormiva RE Se non ero ritornato RE Paese lei non capiva Che in fondo in fondo RE7 SOL Non si vive solo per amore SOLm RE No lei non lo sa LA7 RE Paese mio questa e' la verità SOL RE LA7 RE

Nessun commento:

Posta un commento