Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 10 marzo 2022

Luigi Tenco - HO CAPITO CHE TI AMO - accordi, testo e video

Luigi Tenco - Ho capito che ti amo, teato, accordi, video, karaoke, midi





Luigi Tenco
Ho capito che ti amo - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FAm REm7/5- SOL7/4 Ho capito che ti amo SOL7 DOm quando ho visto che bastava un tuo ritardo DO7 FAm per sentir svanire in me SIb7 l'indifferenza MIb per temere che tu REm7/5- SOL7 DOm non venissi più FAm REm7/5- SOL7/4 Ho capito che ti amo SOL7 DOm quando ho visto che bastava una tua frase DO7 FAm per far sì che una serata SIb7 come un'altra MIb7+ cominciasse per incanto a illuminarsi REb DO7 LAb6 SOL7 E pensare DOm DOm/SIb che poco tempo prima RE7 parlando con qualcuno LAb7 SOL7 DOm mi ero messo a dire DO7 FAm SIb7 che oramai MIb7+ non sarei più tornato MIdim FAm SIb9 a credere all'amore SOL7 RE7/5- a illudermi a sognare SOL7 DOm Ed ecco che poi FAm REm7/5- SOL7/4 Ho capito che ti amo SOL7 DOm e già era troppo tardi per tornare DO7 FAm per un po' ho cercato in me SOL7/4 l'indifferenza SOL7 DOm poi mi son lasciato andare nell'amore DO7 FAm SIb9 MIb7+ SOL7/4 SOL7 DOm

Nessun commento:

Posta un commento