Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 23 febbraio 2022

Roby Facchinetti - SE PERDO TE

Roby Facchinetti - SE PERDO TE accordi, testo, video








testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
FA REm7 LA# DO FA REm7 LA# DO FA se sono quel che sono LAm7 se amo come ti amo SOLm LA# non centra col destino LAm DO però ci da una mano FA un miracolo incontrarti LAm7 un miracolo guardarti SOLm7 LA# che mi respiri accanto DO che mi respiri dentro REm LA# LAm7 sei la mia casa la mia stella SOLm7 LA# DO sei tu la luna e sei la mia fortuna FA te l'ho detto che al mattino LAm7 apro gli occhi prima io SOLm7 LA# e a vderti li vicino DO devo ringraziare Dio FA te l'ho detto che mi piaci LAm7 ogni giorno un po di più SOLm7 LA# e di renderci felici DO e sicuro che sei tu REm LA# LAm7 sei come un'alba in abito da sera SOlm7 LA# sei la mia roccia sei DO la mia pianura e non ho più paura FA ma se perdo te REm7 LAm più nessuno al mondo SOlm7 salverà il cuore che LA# DO sta toccando il fondo FA REm7 io ti giuro che LAm7 fermerò anche il tempo SOLm7 LA# per volare un po più su LA# DO con in faccia il vento REm LA# siamo un'anima a metà LAm7 in un cielo di magia SOLm7 LA# siamo un colpo di poesia DO e poi si sa Fa REm7 LA# DO se c'è poesia c'è musica FA tu che sei l'ottavo cielo LAm7 da sfiorare con un dito SOlm7 LA# tu che hai prenotato un volo DO da lasciarmi senza fiato FA hai incollato ad ogni giorno LAm7 un belissimo domani SOlm7 LA# ed un altro lungo inverno DO da scaldare con le mani REm LA# LAm7 il tempo balla stretto coi ricordi SOlm7 LA# DO e tu mi segni che non è mai tardi LA# DO per rimetterci a sognare FA ma se perdo te REm7 LAm più nessuno al mondo SOLm LA# riempirà che vuoto DO che mi cammina accanto FA REm7 io ti giuro che LAm7 fermerò anche il tempo SOLm7 LA# per volare un po più su LA# DO con in faccia il vento REm LA# siamo fiori di città LAm7 che profumano magia SOLm7 LA# un ritratto di poesia DO e poi si sa Fa REm7 LA# DO FA se c'è poesia c'è musica

Nessun commento:

Posta un commento