Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 24 febbraio 2022

Articolo 31 - Domani Smetto

Articolo 31 - Domani Smetto - accordi, testo, video, midi, karaoke





Articolo 31
Domani Smetto - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
FA SIb/FA Loro mi dicevano non calpestare l’erba REm DO loro mi dicevano non coltivare l'erba... FA SIb/FA Loro mi dicevano di stare zitto e buono: REm DO loro mi dicevano tranquillo e cambia tono FA SIb/FA Loro mi dicevano di non parlare con la bocca piena REm DO e camminare dritto bene eretto con la schiena FA SIb/FA oppure andare a letto senza cena REm DO di non crearne un problema che non ne vale la pena FA SIb/FA di essere grato di essere nato nel lato del mondo REm DO che in fondo in fondo è perfetto perfetto come te.. Letizia FA SIb/FA Io non so bene quando è cominciato REm DO a un tratto io non obbedivo più FA SIb/FA cara è come dici tu davvero REm DO Non so cosa mi abbia rovinato FA SIb/FA è che ho iniziato a dire troppi no REm DO forse è per questo che tu mi hai lasciato FA SIb/FA e non ci soffrirà nemmeno un po’ DO FA Mi spiace non credo SIb per ora sia un mondo REm DO FA perfetto domani smetto... SIb REm DO È meglio che richiami domani FA SIb REm DO FA SIb/FA Loro mi dicevano di stare sui binari REm DO Loro mi dicevano rispetta questi orari FA SIb/FA Loro mi dicevano stai con i piedi a terra REm DO loro mi dicevano è giusta questa guerra DO FA SIb Mi spiace non credo per ora sia un mondo REm DO FA perfetto domani smetto... FA SIb Ho anche lasciato su FA la tavoletta del cesso DO FA Domani smetto SIb e faccio troppi viaggi REm senza avere il biglietto DO FA Domani smetto SIb REm DO È meglio che richiami domani FA SIb REm DO FA SIb Loro mi dicevano non calpestare l'erba REm DO Loro mi dicevano non coltivare l'erba FA SIb Loro mi dicevano ma che vestiti porti REm DO e i miei capelli erano FA SIb/FA o troppo lunghi o troppo corti REm DO e non ho messo il casco omologato FA SIb/FA non metto a dieta la mia identità REm DO Ho fatto il bagno dopo mangiato FA SIb/FA e sono ancora tutto bagnato DO FA Mi spiace non credo SIb per ora sia un mondo REm DO FA perfetto domani smetto... FA SIb Ho anche lasciato su FA la tavoletta del cesso DO FA Domani smetto SIb e faccio troppi viaggi REm senza avere il biglietto DO FA Domani smetto SIb REm DO È meglio che richiami domani FA SIb REm DO FA SIb REm DO FA SIb REm DO FA SIb REm DO DO FA SIb Mi spiace non credo per ora sia un mondo REm DO FA perfetto domani smetto... FA SIb Ho anche lasciato su FA la tavoletta del cesso DO FA Domani smetto SIb e faccio troppi viaggi REm senza avere il biglietto DO FA Domani smetto SIb REm DO È meglio che richiami domani

Nessun commento:

Posta un commento