Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 20 febbraio 2022

Equipe 84 - TUTTA MIA LA CITTÀ - accordi, testo e video

Equipe 84 - Tutta mia la città, accordi, testo, video, karaoke, midi





Equipe 84
Tutta mia la città - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm REm6 REm6+ No, non verrai REm6 MI7 l'orologio nella strada ormai SOLm corre troppo per noi REm REm6 REm6+ So dove sei REm6 MI7 tu non stai correndo qui da me SOLm sei rimasta con lui FA RE7 Le luci bianche nella notte LAm SOL#m SOLm sembrano accese per me SIbm REm REm7+ REm7 MIb è tutta mia la città FA LAm Tutta mia la città SIb SOLm7 DO7 un deserto che conosco FA LAm tutta mia la città SOLm7 DO7 FA questa notte un uomo piangerà REm REm6 REm6+ No, non verrai REm6 MI7 fumo un'altra sigaretta e poi SOLm me ne andrò senza te REm REm6 REm6+ Porto con me REm6 MI7 un'immagine che non vedrò SOLm tu che corri da me FA RE7 da un'automobile che passa LAm SOL#m SOLm qualcuno grida va a casa SIbm REm REm7+ REm7 MIb è tutta mia la città FA LAm Tutta mia la città SIb SOLm7 DO7 un deserto che conosco FA LAm tutta mia la città SOLm7 DO7 FA questa notte un uomo piangerà SOLm SIb RE7 SOLm SOLm SIb RE7 SOLm FA REm REm6 REm6+ Tu non ci sei REm6 MI7 io mi sono rassegnato ormai SOLm tu non eri per me REm REm6 REm6+ Tu sei con lui REm6 MI7 cosa importa io non soffro più SOLm DO7 forse è meglio così FA LAm Tutta mia la città SIb SOLm7 DO7 un deserto che conosco FA LAm tutta mia la città SOLm7 DO7 FA MIb questa notte un uomo piangerà FA LAm Tutta mia la città SIb SOLm7 DO7 un deserto che conosco FA LAm tutta mia la città SOLm7 DO7 FA questa notte un uomo piangerà

Nessun commento:

Posta un commento