Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 20 febbraio 2022

Equipe 84 - COMINCIAVA COSÌ - accordi, testo e video

Equipe 84 - Cominciava così, accordi, testo, video





Equipe 84
Cominciava così - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm MIm/MIb MIm/RE MIm/DO# DO RE SOL SI MIm SI7 MI SI7 Cominciava così DO#m LA come un gioco un anno fa MI SI7 ma solo ieri però LA MI ci siamo chiesti la verità MI SI7 Mi diceva che già DO#m LA lei amava un altro ormai MI SI7 LA un bacio e poi se ne va MI anche se io amo solo lei SI SI7 MI MI7 Guardandomi allo specchio oggi giuro che DO# DO#7 FA#m FA#m7 non mi innamorerò di un’altra come te FA# FA#7 SIsus4 SI giuro anche se sto piange - ndo MI SI7 DO#m LA E’ finita così come un gioco ore fa MI SI7 LA quante cose ormai vivono MI nel ricordo di lei MIm MIm/MIb MIm/RE MIm/DO# DO RE SOL SI MIm SI7 MI SI7 E’ finita così forse DO#m LA un giorno tornerà MI SI7 LA quante cose ormai MI vivono nel ricordo di lei MI SI7 DO#m La la la la la - forse tornerà LA la la la la la la MI SI7 LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA MI LA LA LA LA LA LA LA MI SI7 La la la la la - forse …..

Nessun commento:

Posta un commento