Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 13 gennaio 2022

Mara Sattei - feat. Giorgia - PARENTESI - accordi, testo e video

Mara Sattei - feat. Giorgia -  PARENTESI - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA SIm LA Quante sono le volte SIm Che lo dico, miliardi Tu che mi fumi adosso LA Io che riesco ad arrabbiarmi Accartocci un pacchetto SIm Che è finito e mi guardi Come il sole e la luna LA Fossero come estranei E tu non lo sai le volte SIm Che vorrei accontentarmi Un semaforo rosso LA Sembra durare gli anni E vorrei fosse un cerchio SIm Questa vita in più fasi Che poi è sempre più stretto, MI che poi LA SIm Che poi mi prendi di più MI E forse lo sai anche tu LA SIm E poi mi perdo quaggiù Ma tu che ne sai? LA C’è una canzone chе poi ho scritto io SIm Che non parla d’amore DO#m Forse s’incastra dеntro qualche addio RE Che ho detto male a qualcuno MI Fino a fargli un saluto LA E se il cuore fossero solo parantesi SIm Scriverei tanti auguri LA Io l’ho imparato apposta Quando ho perso un’altra corsa RE C’è un biglietto perso Tra tutte le cose che c’ho in borsa LA cerco te SIm Che sei finito nella tasca destra LA Dentro la mia testa (Che sei finito SIm nella tasca destra LA dentro la mia testa) Quante sono le volte SIm Che lo dico e mi pento Cerco mille obbiettivi LA E ne raggiungo mezzo Vorrei dirtelo in primis SIm In un pezzo che ho scritto Che portasse fortuna LA Sotto un cielo d’inverno E tu non sai le volte SIm Che son sveglia e mi fisso Col rumore di un disco LA Che graffiato saltella E vorrei fosse un cerchio SUm Che io poi ricomincio Che poi è sempre più stretto, MI che poi LA SIm che poi mi prende di più MI E forse lo sai anche tu LA SIm E poi mi perdo quaggiù RE Ma tu che ne sai? LA C’è una canzone chе poi ho scritto io SIm Che non parla d’amore DO#m Forse s’incastra dеntro qualche addio RE Che ho detto male a qualcuno MI Fino a fargli un saluto LA E se il cuore fossero solo parantesi SIm Scriverei tanti auguri LA Io l’ho imparato apposta Quando ho perso un’altra corsa RE C’è un biglietto perso Tra tutte le cose che c’ho in borsa LA cerco te SIm Che sei finito nella tasca destra LA Dentro la mia testa SIm Che sei finito nella tasca destra RE LA SIm DO#m RE Dentro la mia testa LA Cerco te

Nessun commento:

Posta un commento