Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 5 gennaio 2022

Enula - IL BUIO MI CALMA - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
  B  C#m  G#m  E 
  B  C#m  G#m  E 
  
 B                              C#m 
  Vorrei perdere la faccia e scomparire 
 G#m              E
  come vene sulle braccie 
                 B
  quando si fa pace
                                   C#m
  e cammino sopra una deserto di mine
  G#m
  e già lo so che esplederò
  E
  come fuochi d'artificio però
  
 B
  sono nel mondo dei grandi 
               C#m       G#m     
  non posso fare più sbagli 
                             E
  ho trasformato un sogno in lavoro 
                          B
  e adesso voglio svegliarmi
                   C#m
  da piccola avevo paaura del buio 
  G#m
  adesso se spengo la luce
              F#    (stop)
  mi sento al sicuro
  
               G#m        
  il buio mi calma
                E
  il buio mi calma 
                B
  il buio mi calma 
         C#m              D#m
  è come la notte prima dell'alba 
 G#m            E
  il buio mi calma
                B  F#
  il buio mi calma
       D#
  come fosse mamma
  
    B                             C#m
  E forse non ho mai saputo stare calma 
  G#m
  resto sempre a galla
    E
  però in mezzo agli squali 
 B                           C#m
  e mi piacevano i tuoi baci sulla guancia
     G#m            E
  sapevano di karma e di trenta denari 
 B
  quando le luci si spengono 
            C#m
  tutti gli amici si perdono 
  G#m                         E
  griderò ancora "show must go on"
  
  giuro non mi perdo d'animo 
  B
  spezzami il cuore fallo de volte 
        C#m            (stop)
  fallo tre volte tanto 
  G#m
  non sento più niente 
           F#            
  se ho le luci spente e canto 
  
  
                 G#m        
  il buio mi calma
                E
  il buio mi calma 
                B
  il buio mi calma 
         C#m              D#m
  è come la notte prima dell'alba 
 G#m            E
  il buio mi calma
                B  F#
  il buio mi calma
 
 E
 Lo so di essere fragile 
 F#
 affondo più giù come atlantide
 G#m 
 so fingere, so ridere
       C#m                 B
 ma al buio mi lecco le lacrime 
 E
 ti guardo con gli occhi di salice 
    D#m
 di notte mi sembra più facile 
 G#m                            F#
 anche il più debole può essere pugile 
 
                G#m        
  il buio mi calma
                C#m
  il buio mi calma 
  F#            B
  il buio mi calma 
         C#m              D#m
  è come la notte prima dell'alba 
 G#m            E
  il buio mi calma
                B  F#
  il buio mi calma
       D#       G#m
  come fosse mamma
       E                   B
  come fosse, come fosse mamma
            C#m             D#   G#m  E
  è come la notte prima dell'alba 
                B  F#
  il buio mi calma 
       D#      G#m
  come fosse mamma
  
   

Nessun commento:

Posta un commento