Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 8 gennaio 2022

CanovA - ft Gianna Nannini e Rosa Chemical - BENEDETTO L'INFERNO - accordi, testo e video

CanovA - ft Gianna Nannini e Rosa Chemical  - BENEDETTO L'INFERNO - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Gianna Nannini, Rosa Chemical LAm FA Fiamme che avvolgono le lenzuola REm MI Io che le spengo ma sono da sola LAm FA Cadono i quadri nei corridoi REm MI Sento che arrivi, non so chi sei (Non lo so) Rosa Chemical, Gianna Nannini LAm FA Sono il tuo demone coi tattoo MI LAm La tua luce rossa, lo smalto blu (Blu) LAm FA Ci sto così bene dentro di te MI LAm Come veleno nel mio caffé (Caffè) LAm E sono venuto (Non potevi aspettare un pochino?) FA A prenderti ma non c’eri MI LAm Lo so che c’è un altro, zero problemi FA LAm Lo so che pensi solo a me quando vieni LAm FA Quando lo facciamo, sembriamo click, bang REm MI Perché ogni volta spariamo LAm FA Le tue mani calde, il mio cuore frеddo REm MI Due pianeti che non riеsco a incrociare LAm FA Baby un terremoto, 10 su Richter REm MI I nostri letti sono lapidi LAm Ti sputo addosso, dì che ti piace REm MI Spingo così forte che cadono i platini, bitch Gianna Nannini, Rosa Chemical LAm Ho guardato nel buio FA REm Mi ha detto “Devi cadere in basso MI per tornare più su” LAm FA Ma io ci sto così bene qui dentro REm Un demone a letto e io sopra di lui LAm Do Sia benedetto l’inferno REm FA Sia benedetto l’inferno se l’inferno sei tu MI LAm DO Sia benedetto l’inferno REm FA Sia benedetto l’inferno MI se l’inferno sei tu (se l’inferno sei tu) Gianna Nannini, Rosa Chemical LAm FA REm Se non mi fai male abbastanza ci rinuncio LAm FA REm Perché l’amore è sempre fatto così LAm FA REm MI Gli occhi si abiutano al colore del buio LAm FA REm MI Cadi dal letto, ti raggiungo lì LAm FA REm Quando muoio (Brr) andrò all’inferno MI LAm Ho già messo l’accappatoio FA REm MI Quello di Christian Dior (Christian Dior) LAm Per sta whiskey (Whiskey), FA lo sai che siamo rockstar (Rockstar) REm Lo sai che se mi stringi, MI mi prendi per la gola (Brr, paoh) Gianna Nannini, Rosa Chemical LAm Ho guardato nel buio FA Mi ha detto “Devi cadere REm MI in basso per tornare più su” LAm FA Ma io ci sto così bene qui dentro REm Un demone a letto e io sopra di lui LAm Do Sia benedetto l’inferno REm FA Sia benedetto l’inferno se l’inferno sei tu MI LAm DO Sia benedetto l’inferno REm FA Sia benedetto l’inferno MI se l’inferno sei tu (se l’inferno sei tu) Rosa Chemical SOL5 Sto con Gianna Smalto nero come il metal Sesso italiano

Nessun commento:

Posta un commento