Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 8 dicembre 2021

Ultimo - SUPEREROI - accordi, testo e video

Ultimo - Solo - tracklist del nuovo album

Ultimo - Supereroi, accordi, testo, video, karaoke, midi





Ultimo
midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA Perché l’amore passa e tu non passi mai SIm7 Perché ti senti sola e sola non lo sei DO#m7 REadd9 Perché ti guardi indietro e dietro non c’è niente LA Me lo dicevan tutti: “Un giorno capirai” SIm7 E io che dicevo: “No, ti sbagli e lo vedrai” DO#m7 REadd9 Tu non sai cosa ho dentro e cosa ha dentro lei FA#m MI6 E poi il tempo c’ha fregato REadd9 Perché infame è il suo mestiere FA#m MI6 Senza fare mai rumore REadd9 Cambia il mondo da vedere LA Perché guardo una foto e non so più provare SIm7 Quel pieno di emozioni chе sapevo avere DO#m7 REadd9 Sarà chе oggi fa freddo e il freddo porta te LA Sarà la nostalgia o forse il disincanto SIm7 Che porta me a volare, a non tornare presto DO#m7 REadd9 Almeno tu conserva un po’ di fantasia FA#m MI6 E poi il tempo c’ha fregato REadd9 Perché infame è il suo mestiere FA#m MI6 Senza fare mai rumore REadd9 Cambia il mondo da vedere SIm MI4 MI Ma noi no, noi no LA SIm7 Perché a volte sento che non basta una vita LAadd9/DO# Per mostrare a te quello che ho dentro REadd9 Altre volte ti sono vicino LA E in un minuto i secondi son cento SIm7 In questo mondo fatto di scadenze LAadd9/DO# Tu hai dimostrato di poterle bruciare REadd9 E questo tempo non c’avrà mai tempo LA Di vederci a noi un giorno cadere FA#m MI RE Perché noi, noi, noi LA Siamo supereroi LA SIm7 Però che fine fanno i tuoi grandi progetti DO#m7 Conserverò i colori per i tuoi disegni REadd9 Se un giorno tornerai, avrai un motivo in più LA Tu mi hai insegnato tanto, a te devo il coraggio SIm7 Perché da un foglio DO#m7 hai dato un senso al nostro viaggio REadd9 Io che poi il senso l’ho lasciato dentro te FA#m MI6 E poi il tempo c’ha fregato REadd9 Perché infame è il suo mestiere FA#m MI6 Senza fare mai rumore REadd9 Cambia il mondo da vedere SIm7 MI4 MI Ma noi no, noi no LA SIm7 Perché a volte sento che non basta una vita LAadd9/DO# Per mostrare a te quello che ho dentro REadd9 Altre volte t’ho vista vicina LA E in un minuto i secondi eran cento SIm7 In questo mondo fatto di scadenze LAadd9/DO# Tu hai dimostrato di poterle bruciare REadd9 E questo tempo non c’avrà mai tempo LA Di vederci a noi un giorno cadere... SIm7 LAadd9/DO# REadd9 FA#m MI6 RE Perché noi, noi, noi LA Siamo supereroi... FA#m MI6 REadd9 LA MI/SOL# FA#m MI6 REadd9 LA

Nessun commento:

Posta un commento