Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 8 dicembre 2021

Orietta Berti - LUNA PIENA - accordi, testo e video

Orietta Berti - LUNA PIENA -  accordi, testo e video


Orietta Berti - LUNA PIENA -  accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm FA se tu pensi che io stia qui ad aspettare REm MI che torni qui da me baby inizia a pregare LAm FA che io non mi sia già dimenticata il tuo nome REm MI scordata del tuo amore di te... LAm Non mi manchi di notte io ballo quando è notte REm quando tutto si spegne MI la musica mi consola LAm e io mi sento forte senza di te più forte REm quando tutto finisce MI io mi amo da sola LAm FA LAm MI sola sola Sola Sola LAm dimmi che sapore ha MI dimmi che freddo che fa REm dimmi cosa si prova MI perdersi nella tua città LAm se me ne vado da quà FA non resti che una metà REm MI io ti guardo dall'alto e splendo luna piena LAm dimmi che sapore ha FA dimmi che freddo che fa REm dimmi cosa si trova MI perdersi nella tua città LAm se me ne vado da quà FA si dimmi tu come stas REm MI io muy bien in alto e splendo LAm luna piena LAm se tu pensi che FA io stia qui ad aspettare REm che torni quì da me Baby MI inzia a pregare LAm FA che io non mi sia già dimenticata il tuo nome REm MI scordata del tuo amore, per te... LAm Non mi manchi di notte io ballo quando è notte REm quando tutto si spegne MI la musica mi consola LAm e io mi sento forte senza di te più forte REm quando tutto finisce MI io mi amo anche sola LAm FA LAm MI sola sola Sola Sola LAm dimmi che sapore ha MI dimmi che freddo che fa REm dimmi cosa si prova MI perdersi nella tua città LAm se me ne vado da quà FA si dimmi tu cómo estás REm MI io muy bien in alto e splendo LAm luna piena

Nessun commento:

Posta un commento