Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 29 dicembre 2021

Marco Mengoni ft. Madame - MI FIDERO' - accordi, testo e video

Marco Mengoni - Materia (Terra) - copertina e tracklist del nuovo album

Marco Mengoni - MI FIDERO' -  ft. Madame, accordi, testo, video, karaoke, midi



Marco Mengoni ft. Madame
MI FIDERO'- midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SOLm REm MIb SIb FA/LA SOLm REm Differenza sottile MIb Tra il fare e il dire SIb So che c'è di mezzo un mare FA/LA SOLm E ci puoi morire REm Ho tracciato un confine MIb Sono solo linee SIb E camminato mille strade FA/LA SOLm Per non farmi scoprire REm In questo piccolo spazio MIb In una piazza così grande SIb La mia vita mi sorprende FA/LA SOLm E mi riempie di domande REm E tu non hai risposte MIb Ma sorridi al momento giusto SIb Da farmi incazzare e poi dal niente FA/LA Ridere di gusto SOLm Mi fiderò delle tue labbra che parlano FA/LA SIb Che sembrano mantra e non ascolto nemmeno REm Mi fiderò delle tue mani la notte MIb FA Che mi portano in posti che non conoscevo SOLm Mi fiderò del tuo coraggio più del mio FA/LA SIb Quando per paura l'ho nascosto pure a Dio MIb7+ Mi fiderò, ma non sarà senza riserve SIb Temere di amare FA SOLm FA/LA SIb o amare senza temere niente REm MIb7+ SIb Mi fiderò FA SOLm Senza temere niente SOLm Voglio qualcosa per cui soffrire REm Che niente per cui vivere MIb Voglio qualcosa che non puoi capire SIb Che qualcosa che puoi solo dire FA/LA SOLm Dirò che REm Amarti è facile e impossibile MIb La tua vita è un'area inagibile SIb FA/LA Io posso entrare solamente però, però SOLm Se tu non ti dai limiti e smetti di decidere REm Al posto di lasciarti andare MIb e dirmi solo di no SIb FA/LA Di no, sai dirmi solo di no, di no SOLm Se io non mi do limiti e non ho mai deciso REm Di chiudere una porta con te MIb7+ Perché so che cos'ho SIb FA/LA Cos'ho e so che tu (in fondo) SOLm Mi fiderò delle tue labbra che parlano (mi ami un sacco ma) FA/LA SIb Che sembrano mantra e non ascolto nemmeno REm7 Mi fiderò delle tue mani la notte MIb7+ FA Che mi portano in posti che non conoscevo SOLm Mi fiderò del tuo coraggio più del mio FA/LA SIb Quando per paura l'ho nascosto pure a Dio MIb7+ Mi fiderò, ma non sarà senza riserve FA SIb Temere di amare FA SOLm FA/LA SIb o amare senza temere niente REm MIb7+ SIb Mi fide--rò FA SOLm FA/LA SIb Senza temere niente REm MIb7+ SIb Mi fide--rò FA Senza temere niente SOLm Mi fiderò per che mi tiene sicuro REm In un giorno qualunque, un'ora prima del buio MIb7+ Mi fiderò perché non è una promessa E nessuno dei due ha mai detto lo giuro SOLm Mi fiderò del tuo coraggio più del mio FA/LA SIb Quando per paura l'ho nascosto pure a Dio MIb7+ Mi fiderò, ma non sarà senza riserve SIb Temere di amare FA SOLm FA/LA SIb o amare senza temere niente REm MIb7+ SIb Mi fide--rò FA/LA SOLm FA/LA SIb Senza temere niente REm MIb7+ Mi fide--rò FA SOLm Senza temere niente FA/LA SIb SIb/RE MIb FA SIb FA/LA

Nessun commento:

Posta un commento