Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 29 dicembre 2021

Gaia - SALINA - accordi, testo e video

testo e accordi MIm SOL DO RE MIm SOL DO RE MIm SOL Cambiano le lune, ma non DO RE Gli occhi che ho preso da te MIn SOL Sbocciano le rose per noi DO RE Resto ancora un po' perché MIm Brindo alla tua salute SOL Immersa tra le cose DO RE Che mi parlano di te MIm Nostalgia che lascio SOL Dormire sulle occhiaie DO RE So che tornerò perché SOL DO Tra un cielo terso ed un caffè LAm SOL DO Ripenso a quello che davvero conta MIm Salina SOL DO Ti guardo da questa finestra RE MIm Famiglia, rifugio, magia SOL DO Il tempo che va MIm Salina SOL DO Minha pátria, meu canto, meu esquema RE MIm Famiglia, rifugio, magia SOL DO Il tempo che va MIm SOL Sono diventata grande come una guerriera DO RE Il silenzio mi protegge più di un'armatura MIm SOL Mentre disegno la mia vita fuori dalla tela DO LAm Io lo so dove tornare per sentirmi sicura MIm SOL DO Tra il calore della terra, l'aria rarefatta RE Si risveglia l'anima MIm SOL Ma mani nude sulla faccia DO Spogliano le labbra LAm e le parole che non servono SOL DO Io vedo te LAm SOL RE E ripenso a quello che davvero conta MIm Salina SOL DO Ti guardo da questa finestra RE MIm Famiglia, rifugio, magia SOL DO Il tempo che va MIm Salina SOL DO Minha pátria, meu canto, meu esquema RE MIm Famiglia, rifugio, magia SOL DO Il tempo che va MIm SOL DO RE MIm SOL DO RE SOL DO Tu mi proteggerai da lontano Ma mai lascerai la mia mano LAm SOL RE L'equatore da qua fa una linea che va Dal Brasile ai campi di grano MIm Salina SOL DO Ti guardo da questa finestra RE MIm Famiglia, rifugio, magia SOL DO LAm Il tempo che va MIm Salina SOL DO Minha pátria, meu canto, meu esquema RE MIm Famiglia, rifugio, magia SOL DO LAm Il tempo che va MIm Salina SOL Tu mi proteggerai da lontano DO RE MIm Ma mai lascerai la mia mano (Salina) SOL DO L'equatore da qua fa una linea che va LAm Dal Brasile ai campi di grano

Nessun commento:

Posta un commento