Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 4 novembre 2021

ARISA FEAT. BROWN & GRAY - Altalene

Arisa- Ero romantica - tracklist del nuovo album
testo e accordi per chitarra Dom Come stai Lab Dici che ci sei, io non ti vedo mai Dom Lab Non so che fare Dom Sono un clown Lab Vivi più sereno se mi trovi sempre qua Dom Lab Poi non vuoi mai parlare Dom Facile per te lo sai, Lab ogni volta che mi vuoi Non mi chiedi neanche di uscire Dom Non devi sorridermi Lab dirmi che ti piace sì Lab quello che mi chiedi lo avrai Perché io so Dom Lab Lab Dom Io so cosa mi fai Lab Perché io so bene cosa mi fai Dom Tu con lei Lab esci a fuori a cena le regali Cartier Io sto qui a lacrimare Dom Lab Ah, se mai, dovessi ricordarti di portare via gli scarti Le mangio io le sue olive Dom Tanto poi ritornerai, Lab animale più mai, Fam Lab pronto ad umiliarmi con stile (Dimmi che ti son mancata) Dom Poi potrò concedermi Lab dalla testa agli alluci Fam Quello che mi chiedi lo avrai Lab Perché io so Dom Io so cosa mi fai Lab Fam Amore mio, pensando a me, Lab non sono in me Dom Perché io so so cosa mi fai Lab E’ come se Fam io guardo te Lab e vedo me Perché lo so dopo cosa mi fai Sib Sol Se fai così, se resti qui Dom Sib Lab Mi sento bene, io con te, tu con me Sib Sol Dai prendimi, sai dire sì Dom Sib Lab Sulle altalene non mi basti mai Dom Perché io lo so dopo cosa mi fai Lab Fam Amore mio, pensando a me, Lab non sono in me Dom Perché io so so cosa mi fai Lab E’ come se Fam io guardo te Dom e vedo me Perché lo so dopo cosa mi fai

Nessun commento:

Posta un commento