Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 19 novembre 2021

ANNA - BALAKLUB - what up - accordi, testo e youtube

Testo e accordi Si Ehi, Anna Giro in giro per la city, faccio “b*tch, what up?” Non mi ricordo il tuo nome, faccio “b*tch, what up?” Becco tre, quattro persone, fanno “b*tch, what up?” B*tch, what up? Bi-b*tch, what up? Giro in giro per la city, faccio “b*tch, what up?” Non mi ricordo il tuo nome, faccio “b*tch, what up?” Becco tre, quattro persone, fanno “b*tch, what up?” B*tch, what up? Bi-b*tch, what up? B*tch, what up? Lui fuoco, io sono icy, liscia come water Non fare la scema, fai la brava, fai la buona Non fare le scene perché so come funziona Queste per il clout venderebbero la mami Sono dentro il club, fuori il culo sulle mani Ma mi vuoi con te, prima ti giustificavi Darei quattro slap, te lo giuro a questi cani You know i’m a bad When i walk in the crowd goes insane Gang gang gang gang Tengo i racks nella back, Dio benedica la fame Gang gang gang gang Giro in giro per la city, faccio “b*tch, what up?” Non mi ricordo il tuo nome, faccio “b*tch, what up?” Becco tre, quattro persone, fanno “b*tch, what up?” B*tch, what up?Bi-b*tch, what up? Giro in giro per la city, faccio “b*tch, what up?” Non mi ricordo il tuo nome, faccio “b*tch, what up?” Becco tre, quattro persone, fanno “b*tch, what up?” B*tch, what up? Bi-b*tch, what up? La mia amica è no joke, non fare la scema Preparati un letto, ci dormi senza la cena Non fare favelas che fai solo pena Dal vivo stan ferme come le statue di cera Io non so come spiegare a queste tipe dumb Che non le riposto, che mi mollino l’iPhone So che mi compro una casa se faccio OnlyFans Sai, quei soldi in tutta Italia nessuno li fa Yea, shake it, shake it, b*tch, break it, break it Non fotto con mezza scena, fanno fakin’, fakin’ Siamo dentro il balaklub, porta tutte le tue bad bitch Sai bene il mio nome perché questa merda è catchy Giro in giro per la city, faccio “b*tch, what up?” Non mi ricordo il tuo nome, faccio “b*tch, what up?” Becco tre, quattro persone, fanno “b*tch, what up?” B*tch, what up?Bi-b*tch, what up? Giro in giro per la city, faccio “b*tch, what up?” Non mi ricordo il tuo nome, faccio “b*tch, what up?” Becco tre, quattro persone, fanno “b*tch, what up?” B*tch, what up?Bi-b*tch, what up?

Nessun commento:

Posta un commento