Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 20 novembre 2021

2008 - 51° zecchino d'Oro - Nicole Zilio - ATTENTI ALLA MUSICA - accordi, testo e video

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

51° Zecchino d'Oro 2008 le canzoni in gara

2008 - 51° zecchino d'Oro -  Nicole Zilio - ATTENTI ALLA MUSICA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIb SIb MIb SIb SIb MIb Andante con moto, allegro di fuoco. SIb MIb Che cosa vuol dire? Lo voglio capire! DOm Io sono curiosa, FA SIb MIb Che centra la musa? Euterpe chi è? LAb SIb MIb Attenti alla musica, LAb SIb MIb attenti alla musica, SIb attenti alla musica. MIb LAb MIb Dai che smontiamo la musica MIb LAb MIb come se fosse un giocattolo Vieni a vedere che cosa c'è SIb FA SIb MIb dentro la canzone che piace a me. SIb Puoi pizzicare le note, DOm mettere in pausa i motivi. LAb MIb Rifare il verso alle strofe, DOm FA SIb baciare le rime baciate così: smack! LAb I trilli puoi suonare MIb Ma con precauzione, DOm Attento a non svegliare SIb Quelle semicrome. LAb Le scale pentatoniche van prese con prudenza DOm Degli accidenti sai SIb è meglio farne senza. MIb SIb Ma il più pericoloso è il ritornello MIb SIb Ti salta nelle orecchie come un grillo, MIb SIb Ti ronza nella testa finché dici basta MIb SIb MIb Ma poi ritorna e non ti molla più. SIb Ma il più pericoloso è il ritornello MIb LAb MIb Lo canti e lo ricanti, sempre quello. MIb SIb Ti frulla nella zucca finché dici stop. MIb SIb MIb Non serve a nulla, lui riparte dopo un po'. LAb SIb MIb Attenti alla musica, Riparte dopo un po' LAb SIb MIb Attenti alla musica, Riparte dopo un po' LAb SIb Attenti alla musica. MIb Dai che svitiamo la musica come se fosse un barattolo. LAb Vieni a vedere che cosa c'è SIb FA SIb MIb dentro la canzone che piace a me. SIb Puoi allungare le brevi, DOm collezionare i bequadri. LAb MIb Portare a spasso i mordenti, DOm FA SIb giocare a lanciare una chiave di sol. LAb MIb DOm Colorare di arancione quella bella cosa, SIb Quell'emozione. LAb MIb Legare all'aquilone una melodia DOm SIb Come un filo che nell'aria vola via. MIb SIb Ma il più pericoloso è il ritornello MIb SIb Ti salta nelle orecchie come un grillo, MIb LAb SIb Ti ronza nella testa finché dici basta MIb SIb MIb Ma poi ritorna e non ti molla più. SIb Ma il più pericoloso è il ritornello MIb LAb MIb Lo canti e lo ricanti, sempre quello. MIb SIb Ti frulla nella zucca finché dici stop. MIb SIb MIb Non serve a nulla, lui riparte dopo un po'. SI MI LA SI Ma il più pericoloso è il ritornello MI LA SI Lo canti e lo ricanti, sempre quello. MI LA SI Ti frulla nella zucca finché dici stop. MI SI MI Non serve a nulla, lui riparte dopo un po'. MI SI MI Non serve a nulla, lui riparte dopo un po'. MI SI MI Non serve a nulla, lui riparte dopo un po'.

Nessun commento:

Posta un commento