Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 21 novembre 2021

2006 - 49° Zecchino d'Oro - Daniele Rizzitiello - È solo un gioco

 Lo Zecchino d'Oro dal 1959

 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2006 - 49° Zecchino d'Oro 

Il testo Mi Chi non sa che è solo un gioco. Eh? Eh? Chi non sa che è solo un gioco. Eh? Eh? Mi Si Finalmente è cominciato il campionato, La Si Mi Ma la peste del girone dei pulcini La Si Sol#m Do#m È quel babbo sugli spalti scalmanato Fa#m La Si Che si crede in 'Serie A' con i bambini. Mi Al mio mister da il suo Si solito consiglio: La Quello sì che è forte, Si Mi non perchè è mio figlio, La Si E poi l'arbitro per lui no, Sol#m Do#m no non può sbagliare Fa# Manco fossi il bomber della Sol# Nazionale! Do#m Dai! Dai! La Papà non ti agitare Mi se mi fanno lo sgambetto La Di me tu non puoi dire Do#m che sia proprio un angioletto Fa# Non fare il lavativo La Se mi parano un rigore C'è anche il lato positivo, Si Mi Pensa al babbo del portiere! Dai! La Papà non ha importanza Mi se non ti ricordo Zico, Oò! La Ma se perdi la pazienza Do#m7 sei tu quello in fuorigioco, Fa#7 Se questo è il grande sogno La che tu avevi da bambino Il mio è soltanto quello Sol# di sentirti più vicino... Tira tira tira eh? La Do#m Di sentirti più vicino! Do#m Dai! Dai! La Papà non ti agitare Mi se mi fanno lo sgambetto La e nemmeno la monviola Do#m può marcarti così stretto Fa#7 ci pensi e mi rispondi La che da oggi starai buono poi ti giri e te la prendi Si Mi pure con il quarto uomo Dai! La Papà non ti sognare Mi la mia faccia in figurina La Ho deciso di imparare Do#m anche a starmene in panchina, Fa# Non puoi farci niente, La il mio intrepido parente, Che precipitevolissimevolmente grida: Mi "Tira, passa, buttalo giù, Re Occhio al 10 curalo tu, Do#m Dribbla, corri, salta più su, Si Tu lo sai che è solo un gioco ! Mi Chi non sa che è solo un gioco! Fa "Tira, passa, buttalo giù, Re Occhio al 10 curalo tu, Rem Dribbla, corri, salta più su, Do Ehi, papà, è solo un gioco! Fa Dai la palla, tienila tu, Cambia gioco, non farlo più, Rem Salta in piedi, rimani giù" Do ma sei proprio un tordone porta via combinazione stai attento nel pallone Fa ma per noi è solo un gioco

Nessun commento:

Posta un commento