Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 21 novembre 2021

2006 - 49° Zecchino d'Oro - Chiara Luna Onorati - La canzone più facile del mondo - accordi, testo e video

 Lo Zecchino d'Oro dal 1959

 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2006 - 49° Zecchino d'Oro 

Testo e accordi Mi Do#m Fa# Mi La Mi Do#m La Si Questa è la canzone più facile del mondo Mi La Si Questa è la canzone più facile del mondo Mi La Si Questa è la canzone più facile del mondo Mi Do#m La Si Ora te la insegno in meno di un secondo, Mi Do#m La Si Tieni bene il tempo, respira un bel respiro Mi Do#m La Mi Non ti prendo in giro, non lo sai ma la sai già. Do#m La Si Questa è una canzone che ti rimane in testa Mi Do#m La Si Come un tormentone succede che ti resta, Mi Do#m La Si Nota dopo nota è tutto ben studiato Mi La Mi Anche chi è stonato in qualche modo ce la fa! Do Lam Sib Qui il compositore, al solito birbante Do Lam Si Tenta di cambiarla, così è più interessante La Fa#m Sol#7 È un esperimento che fa il suo bell'effetto Do#m Si La Mi Sotto c'è un trucchetto ma chi canta non lo sa! Do#m La Si Questa è la canzone più facile del mondo Mi La Si Cresce piano piano per arrivare in fondo, Mi Do#m La Si È una marmellata al gusto che ci vuole Mi Do#m La Mi Musica e parole un po' alla buona, tutto qua!!! Fa La# Questa è la canzone più facile del mondo Fa La# Questa è la canzone più facile del monfo Fa La# Do Questa è la canzone più facile del mondo Fa La# Do Che l'hai già imparata in meno di un secondo, Fa La# Do Ti ricorda tutto ma non è uguale a niente, Fa Do Fa È semplicemente la più facile che c'è! Do# La#n Do Sembra fatta apposta per tutte le stagioni Do# La#m Do Fresca come sabbia, ma sotto gli ombrelloni La# Solm La Io non lo sapevo, nessuno me lo ha detto Rem Fa La# Fa L'unico difetto è che il finale non ce l'ha! Ah! Fa La# Do Questa è la canzone più facile del mondo Fa La# Do Che l'hai già imparata in meno di un secondo, Fa La# Do L'unico difetto è che non ha un finale, Fa La# Fa Ma che c'è di male, prima o dopo sfumerà! Re Sim Si Do# È una filastrocca purtroppo all'infinito Re Sim Do# Si ripete sempre, sicuro e garantito Si Sol#m La# Ma se tutti in coro smettiamo di cantare Re# Si Fa# Forse a lungo andare prima o poi si fermerà! Fa#m Si Do# Questa è la canzone Fa# Re#m Si Do# Questa è la canzone Fa# Si Do# Ma se tutto il coro la smette di cantare Fa# Senza continuare la canzone finirà! Fa# Si ........sfuma! Fa# Si Do# ........e sfuma! Fa# Questa è la canzone... Ciao... Si Do# Più facile del mondo Re# Fa# Si Fa# Io mi sa che vado, altrimenti cresco qua!

Nessun commento:

Posta un commento