Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 30 ottobre 2021

Vale LP - CHÈRI - accordi, testo e video

X Factor Mixtape vol. 2 - l'album con i 12 brani

Vale LP -  CHÈRI - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm LAm SOLm LAm REm Autodistruzione come mantra sugli specchi Mi dici: LAm "Non sprecare tempo", spariresti SOLm Tanto spariresti LAm Tanto spariresti REm Parlo di me  perché so nulla di me Parla la musica LAm e mi lascio andare nel suono SOLm Siamo umani, chéri, odiamo il lunedì LAm La gente cerca di capirci, e quando siamo soli REm Mi dici: "Basta così" mentre fumo marjiuana LAm Ho bisogno poi di un week-end due volte a settimana SOLm La vita è una puttana LAm La vita è una puttana, REm E se siam da soli, ci cerchiamo, chéri LAm Solamente per illuderci SOLm Che sia il tempo LAm Che sia il tempo REm Che sia il tempo, sparirò in un momento LAm Ma per questa notte va bene così SOLm E se siam da soli, ci cerchiamo, chéri LAm Solamente per illuderci REm Che sia il tempo, sparirò in un momento LAm Ma per questa notte va bene così SOLm E se siam da soli, ci cerchiamo, chéri LAm Solamente per illuderci REm Ed ogni ora, ogni giorno, penso ad altro LAm Perdo il conto, quanto basta starmi accanto SOLm Fammi entrare nei tuoi jeans e nei tuoi casini LAm Quanto ca**o poi ci costa REm sentirci vivi? Autodistruttivi, con i tuoi canini LAm Ci facciamo tatuaggi per restare incisi SOLm Fumo un po' di più, mhm, per restare chilly LAm Vuoi tranquillità e poi ti perdi nei casini, eh, dai REm E quindi muoviti, muovimi, LAm a tempo condomini Urlano per il troppo chiasso SOLm Io a cena coi demoni LAm e tu mi guardi soltanto Sto ferma da tempo e REm Che sia il tempo, sparirò in un momento LAm Ma per questa notte va bene così SOLm E se siam da soli, ci cerchiamo, chéri LAm Solamente per illuderci REm Che sia il tempo, sparirò in un momento LAm Ma per questa notte va bene così SOLm E se siam da soli, ci cerchiamo, chéri LAm Solamente per illuderci REm Che sia il tempo, sparirò in un momento LAm Ma per questa notte va bene così SOLm E se siam da soli, ci cerchiamo, chéri LAm Solamente per illuderci REm LAm SOLm LAm

4 commenti:

  1. secondo me gli accordi non sono questi. è un Do# e non un Rem, le altre due note scalano allo stesso modo ovviamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok come non detto, ho ascoltato il video ed hai ragione te... io pero' in un altro video ho visto che la faceva più bassa

      Elimina
    2. Inserito il traspositore... puoi cambiare la tonalità a tuo piacimento. Grazie per la visita

      Elimina