Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 30 ottobre 2021

Le Endrigo - COSE PIÙ GRANDI DI TE - accordi, testo e video

X Factor Mixtape vol. 2 - l'album con i 12 brani

Le Endrigo - COSE PIÙ GRANDI DI TE - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE Mia madre, bocca piena RE7+ Scoperta la mia prima sega SIm mi disse "da oggi comandi tu" RE Contate fino a dieci RE7+ Poi dite se siete felici SIm L'ho fatto Ho pianto prima del sei SOL RE Ma piangere è da gay SIm LA Cose più grandi di te SOL E i ragazzi faranno i ragazzi LA Una mandria di teste di cazzo SIm Che fa: "Oh, oh-oh, FA#m oh-oh-oh-oh-ohoh-oh SOL E dai centri sporti alle chiese LA Una feste di uomini nudi che fa SIm "Oh, oh-oh, FA#m oh-oh-oh-oh-oh SOL RE Oh, oh-oh, LA SOL Sarò una checca e sia FA# SiìIm LA Cose più grandi di te SOL E i ragazzi faranno i ragazzi LA Una mandria di teste di cazzo SIm Che fa: "Oh, oh-oh, oh-oh-oh-oh-oh FA#m Oh, oh-oh, oh-oh-oh-oh" SOL E dai centri sporti alle chiese LA Una feste di uomini nudi che fa SIb "Oh, oh-oh, oh-oh-oh-oh-oh Oh, oh-oh, oh-oh-oh-oh-oh" RE FA#m RE

Nessun commento:

Posta un commento