Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 ottobre 2021

Ornella Vanoni - Tu Me con Virginia Raffaele accordi, testo e video

Ornella Vanoni - Tu Me con Virginia Raffaele  accordi, testo e video





Ornella Vanoni
midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIbm FAm MIb LAb SIbm MIb LAb SIbm MIb Questa mattina dentro nello specchio LAb FAm Ho visto un viso che sembrava il mio SIbm MIb La sua bocca è un frutto rosso LAb In testa i sogni che facevo anche io REb DOm Avrà vent’anni e gli occhi come stelle FAm SIb E tutto il tempo non le basterà Reb Mi dice libera e incosciente MIb “Voglio imparare ad andare a modo mio” FAm MIb Io dico “Ehi Lo sai che il mondo è LAb Fam un’acqua alta pronta a trascinarti via MIb Di mille amori un giro tondo LAb Fugge il cuore che non ha poesia Reb DOm La vita è un gioco ad inseguire il vento Fam SIb il miele è poco e poco basterà Reb una discesa e una salita Mib un mondo di felicidade Reb LAb Tu sei me io sono te MIb LAb E ho visto quasi tutto quasi niente Cosa di me conosco veramente? REb LAb Tu sei me io sono te MIb LAb E questa vita che ci gira intorno Basta lasciarsi portare fino in fondo MIb LAb SIbm MIb LAb FAm Leggo ogni pagina dei tuoi occhi LAb FAm E penso “Che dolce pazzia” MIb Se scoprirai l’amore un giorno LAb Sarai sola amica mia SIbm Io quel silenzio dove ti nascondi DOm LAb FA Sai a memoria quello che dirai REb “Leggera come una bambina MIb Sono più libera che mai” LAb Tu sei me io sono te MIb LAb E ho visto quasi tutto quasi niente Cosa di me conosco veramente? REb LAb Tu sei me io sono te MIb LAb E questa vita che ci gira intorno Basta lasciarsi portare fino in fondo REb Siamo due case due mani un vestito di seta LAb E filastrocche di bambini un giro a mosca ceca REb E siamo un canto sottile una pagina bianca LAb Diverse ed uguali come due gocce d’acqua REb E siamo pane e farina e un pizzico di sale LAb Due pesci d’Aprile, alberi di Natale REb E siamo pazze e felici isole controvento MIb Un treno che passa da qui REb MIB LAb REb MIb LAb REb LAb Tu sei me io sono te MIb LAb E ho visto quasi tutto quasi niente Cosa di me conosco veramente? Tu sei me io sono te MIb LAb E questa vita che ci gira intorno Basta lasciarsi portare fino in fondo SIbm MIb LAb SIbm MIb LAb

Nessun commento:

Posta un commento