Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 ottobre 2021

Gaia - Nuvole di Zanzare - accordi, testo e video

Gaia midi karaoke testo e accordi Re7+ Sol7+ Re7+ Ho un ingorgo nella testa Sol7+ come il traffico di punta giù in città Re7+ Sol7+ sembra un’orchestra di sirene, Sim7 Mim7 grida e clacson Re7+ e continuerò a farti la guerra Sim7 anche se so che non vinci mai Re7+ spero che tu mi dia retta Sim7 Re7+ perché ho già abbastanza guai di mio Sol7+ e nelle orecchie c’è un ronzio Re7+ Nuvole di zanzare non ci danno tregua Sol7+ seguono il bagliore dei tuoi occhi Re7+ come lampioni di sera che scema Sol7+ pensavo di prendere sonno Sim e non posso se sei qui con me La e lo so già che non mi passa Re7+ Sol7+ Sim e lo so già che mai mi passerà La e si unirà il nostro respiro Re7+ Sol7+ Sim La7 e suonerà una nota sola Re7+ mi rigiro dentro al letto Sol7+ bicchiere d’acqua e tangerine Re7+ sento che mi manca l’aria in questa stanza Sol7+ Mim7 guardo fuori è già mattina Re7+ e continuerò a tenerti testa Sim7 anche se non ti convinco mai Re7+ spero che tu mi dia retta Sim7 Re7+ perché ho già abbastanza guai di mio Sol7+ e nelle orecchie c’è un ronzio Re7+ Nuvole di zanzare non ci danno tregua Sol7+ seguono il bagliore dei tuoi occhi Re7+ come lampioni di sera che scema Sol7+ pensavo di prendere sonno Sim e non posso se sei qui con me La e lo so già che non mi passa Re7+ Sol7+ Sim e lo so già che mai mi passerà La e si unirà il nostro respiro Re7+ Sol7+ e suonerà una nota sola Sim La È strano che non ci pensiamo Re7+ Sol7+ ma un battito di ali Sim La può scatenare un uragano Re7+ Sol7+ nei posti più lontani Re7+ Nuvole di zanzare non ci danno tregua Sol7+ seguono il bagliore dei tuoi occhi Re7+ come lampioni di sera che scema Sol7+ pensavo di prendere sonno Sim e non posso se sei qui con me La e lo so già che non mi passa Re7+ Sol7+ Sim e lo so già che mai mi passerà La e si unirà il nostro respiro Re7+ Sol7+ Sim La7 e suonerà una nota sola Re

Nessun commento:

Posta un commento