Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 8 ottobre 2021

Francesca Michielin - Nei tuoi occhi - accordi, testo e video

Francesca Michielin midi karaoke testo e accordi Lab Sib Dom Mib x2 Lab Sib Quando tu mi guardi Dom Mib forse te ne accorgi Lab Sib mi attraversi e arrivi Dom Mib in fondo ai miei ricordi Lab mi tuffo nei tuoi occhi Sib ci nuoto dentro Dom Mib finché sento che non tocco più Lab mi tuffo nei tuoi occhi Sib e quando piangi Dom Sib come grandine mi butti giù Fam non esistono scuse Reb nella testa mille cose esplodono e a domino precipito Fam come mille rose Reb che sbocciano in un giardino esotico di petali che cadono Dom7 Reb tu non mi annoierai mai Lab Liberami le ali Sib Dom squarciami il cuore Mib prenditi tutto Lab Sib lanciami i tuoi sguardi Dom come petardi Mib quando fuori è buio Solm Lab un sacco di cose che non so dire Fam tu mi dai la voce ogni giorno Dom per poterle gridare Lab liberami le ali Sib Dom provaci tu Lab Sib Dom Mib Lab Sib Dom Quando tu mi parli Mib non so cosa pensi Lab Sib quasi prendi a pugni Dom Mib tutti i tuoi discorsi Lab mi tuffo nei tuoi occhi Sib e un po' sprofondo Dom Mib non so come fingere come fai tu Lab mi tuffo nei tuoi occhi Sib che se sto a galla Dom magari non ti vedo più Lab Liberami le ali Sib Dom squarciami il cuore Mib prenditi tutto Lab Sib strappa via le paure Dom Mib portami altrove dove non è buio Solm Lab un sacco di cose che non so dire Fam tu mi dai la voce ogni giorno Dom per poterle gridare Solm Lab come un bengala esploso nel cuore Fam mi dai la voce di dire Reb che c'è tutto da fare Lab Liberami le ali Sib Dom squarciami il cuore Mib prenditi tutto Lab Sib lanciami i tuoi sguardi Dom come petardi Mib quando fuori è buio Lab liberami le ali Sib Dom Mib provaci tu Lab Sib Dom Mib Liberami le ali salvami tu

Nessun commento:

Posta un commento