Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 18 settembre 2021

Fedez - MEGLIO DEL CINEMA - accordi, testo e video

Fedez - Disumano - tracklist del nuovo album 2021

Fedez - MEGLIO DEL CINEMA - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Fedez
Meglio del cinema - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI7+/9 FA# Mentre tu stai li a struccarti io non riesco ad addormentarmi non dovresti preoccuparti RE#m tanto resti sempre meglio di me la più bella che c’è DO# mi cade il vino sulla coscia vedo le macchie di Rorschach piango mentre siamo in doccia SI ehi cos’hai capito di me per la seduta con te RE#m7 Come campano i piccioni in Duomo hanno cibo in cambio di una foto DO# ma che male c’è è capitato anche a me SI7+ Facciamoci questo ballo che è forse l’ultimo tango DO#4 mettiti il vestito bianco e le Converse piene di fango FA# SI RE#m7 Rispondo a quegli s****i che ti scrivono DO# FA# e ho fatto qualche figuraccia SI RE#m7 e qualche volta piango e tutti ridono DO# ma tu mi levi i fari dalla faccia FA# SI RE#m Giuro mi fai venire voglia di futuro DO# Dimmi com'è che fai SI mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita DO# SI7+/9 e litigare con te è meglio del cinema FA# Sto cercando amici nuovi del tipo meglio pochi ma buoni LA#m7 al momento ora siamo in numero dispari RE#m minore di 3 che poi vuol dire me DO# Scusa le parole forti e se ho scomodato i morti mi prendo tutti i torti, scusa SI ma sono fuori di me (è pazzo si) e pazzo di te RE#m7 In mezzo ai pacchi del trasloco con l’appartamento vuoto metti i piedi su una foto DO# la guardi e ti ricordi di me ti ricordi di me SI Perché non prendi il volo dopo che almeno stasera ceni? DO# scendo a fare la spesa elencami i tuoi allergeni FA# SI RE#m7 Rispondo a quegli s****i che ti scrivono DO# FA# e ho fatto qualche figuraccia SI RE#m7 e qualche volta piango e tutti ridono DO# ma tu mi levi i fari dalla faccia FA# SI RE#m Giuro mi fai venire voglia di futuro DO# Dimmi com'è che fai SI mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita DO# RE#m e litigare con te è meglio del cinema DO#6 SI7+ Anche col trucco io ti riconosco RE#m e tu ci ridi su, è meglio che vomitare DO#6 svegliami e manda a letto il mostro SI7+ che poi non è così lontano il mare FA# SI RE#m Giuro mi fai venire voglia di futuro DO# Dimmi com'è che fai SI mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita DO# SI7+/9 e litigare con te è meglio del cinema

Nessun commento:

Posta un commento