Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 19 settembre 2021

Carosone - MALAFEMMINA - accordi, testo e video

Carosone - MALAFEMMINA - accordi, testo e video, midi, karaoke



RENATO CAROSONE
Malafemmina - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA SIm7 MI7 LA FA#7/9- SIm REm LA SI9 MI7 LA Femmena, LA7+ Tu si' na Malafemmena LA6 A st'uocchie hê fatto chiagnere, FA#7 SIm Lacreme 'e 'nfamitá MI7 Femmena, MI9 Tu si' peggio 'e na vipera, MI7 Mm'hê 'ntussecato ll'ánema, LA Nun pòzzo cchiù campá Femmena, LA7+ Si' doce comm"o zzuccaro LA6 Peró 'sta faccia d'angelo, FA#7 SIm7 Te serve pe' 'nganná! REm Femmena, LA Tu si' 'a cchiù bella femmena SI7 MI7 Te voglio bene e t'odio LA MI7 Nun te pòzzo scurdá LA LA7+ LA6 SIm MI7 MI9 MI7 LA FA#7 SIm REm LA SI7 MI7 LA LA Femmena, LA7+ Tu si' na Malafemmena LA6 A st'uocchie hê fatto chiagnere, FA#7 SIm Lacreme 'e 'nfamitá MI7 Femmena, MI9 Tu si' peggio 'e na vipera, MI7 Mm'hê 'ntussecato ll'ánema, LA Nun pòzzo cchiù campá Femmena, LA7+ Si' doce comm"o zzuccaro LA6 Peró 'sta faccia d'angelo, FA#7 SIm7 Te serve pe' 'nganná! REm Femmena, LA Tu si' 'a cchiù bella femmena SI7 MI7 Te voglio bene e t'odio LA MI7 LA MI LA Nun te pòzzo scurdá...

Nessun commento:

Posta un commento